Pagina 223 di 223 PrimaPrima ... 123173213221222223
Risultati da 2,221 a 2,228 di 2228

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 8.0.0)

Digital-Forum Master L'avatar di Pawz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grossetti Visualizza Messaggio
    Dall'ultimo aggiornamento di questi 3 file il box sembra funzionare meglio...
    A quali file ti riferisci? Il link che hai inserito pare non funzionare correttamente.

Digital-Forum Junior

Predefinito

https://postlmg.cc/PvZftwcv

Ciao ma te li avrà già installati acceso il 20 nov non c'erano quindi sono usciti il 21 nov, sono i file che si aggiornano spesso ultimamente, launcher etc....

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pawz Visualizza Messaggio
    A quali file ti riferisci? Il link che hai inserito pare non funzionare correttamente.
    A me il link dell'utente grossetti funziona. Comunque ha indicato questi tre file
    (nella cartella .../com.technicolor.app.ota/files/Download):

ip.telecomitalia.iptuner.apk
    ip.telecomitalia.timppapp.apk
    timvision.launcher.apk

tutti con data 21 novembre

Digital-Forum Junior

Predefinito

Tutte le volte che accendo il box (oggi non si è nemmeno bloccato in accensione) per prima cosa vado a vedere se scarica i file in quella cartella naturalmente la data la prende del giorno in cui vengono scaricati, oggi non c'è niente, confermo la fluidità del launcher e anche eurosport era da più di un anno che non si vedeva così bene, faccio un test a tutte alle app di streaming...
    Dopo aver provato disney perfetto, su primevideo i primi segni di decadimento video, poi ho messo una serie tv su raiplay inchiodato!!
    Quando esce la nuova patch avvertitemi, Ciao!
    Ultima modifica di grossetti; 30-11-20 alle 14:18

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ma le porte usb posteriori si possono usare per leggere da una chiavetta?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Lo streaming sportivo di NOW Tv ha sempre i microscatti con l'ultimo aggiornamento?
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior

Predefinito

ripropongo l'argomento audio 5.1, ho il TB collegato ad un videoproiettore ed estraggo l'audio dalla hdmi per inviarlo alla soundbar tramite cavo ottico, ma di audio 5.1 nelle varie app (primevideo netflix disney) neanche l'ombra, leggendo il thread ho letto di impostare l'uscite surround nel TB su "sempre" ma oltre a non sortire nessun effetto mi crea problemi con le app di netflix e disney che vanno in errore (il video non è disponibile per la visione riprovare più tardi) non consentendomi neanche la visione, riportando l'impostazione audio su "automatico" ritorna a funzionare tutto, naturalmente senza surround, c'è qualche soluzione al problema oppure mi devo rassegnare?

il box è stato appena resettato da fabbrica con immediato blocco aggiornamenti con adb
    usando kodi riproducendo file demo il dolby surround esce senza problemi
    le varie app sono aggiornate all'ultima versione, ma ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti senza risultato

Digital-Forum Master L'avatar di Pawz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fluke81 Visualizza Messaggio
    Ma le porte usb posteriori si possono usare per leggere da una chiavetta?
    Sì, una delle porte USB la uso proprio a quello scopo. Senza applicazioni esterne riesce a leggere dischi USB con partizioni FAT32 mentre non legge NTFS. Non ho provato altre opzioni, ma pare che non sia supportato nemmeno exFAT.

Pagina 223 di 223 PrimaPrima ... 123173213221222223

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato