• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

ottimo dai, almeno l'app sembra che sia stata fatta bene

bisogna vedere solo come si comporta con le partite live, se la visione è fluida e a 50fps come con la stick

Avrei una domanda che troverete ridicola, ma sul sito di NowTV non ho trovato l'elenco dei canali che fanno parte del ticket Sport. Sono gli stessi dei pacchetti Sport + Calcio via SAT?
 
Qualcuno mi spiega quella cosa col puntino rosso in alto a destra come si usa? Sarebbe un pulsante di ricerca. Parlo dell'app Nowtv ovviamente
 
Avrei una domanda che troverete ridicola, ma sul sito di NowTV non ho trovato l'elenco dei canali che fanno parte del ticket Sport. Sono gli stessi dei pacchetti Sport + Calcio via SAT?
Si esatto, sono 14 e sono gli stessi presenti su Sky sport+calcio
 
Aggiornato titolo della discussione segnalando che su TIM Box è installato Android 8.0.0.
 
Nuovo decoder TIM Box (Android TV 8.0.0)

Qualcuno mi spiega quella cosa col puntino rosso in alto a destra come si usa? Sarebbe un pulsante di ricerca. Parlo dell'app Nowtv ovviamente

Devi associare il telecomando del decoder tramite Bluetooth al decoder e si attiva la modalità ricerca vocale, occhio che però scaricano presto le pile del telecomando
 
ciao a tutti, novità per installazione sky go? sto provando dazn ma rispetto all'anno scorso va a scatti.. succede solo a me?
 
Ciao a tutti, per caso a voi funziona l'uscita audio ottica?
Era da qualche settimana che non usavo l'audio dallo stereo (probabilmente da prima dell'aggiornamento ad Android Oreo 8.0) e ora non da nessun segno :/
 
Una piccola informazione: se non si collega l'antenna, spunta continuamente il messaggio a schermo?
 
Indietro
Alto Basso