• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

A quali file ti riferisci? Il link che hai inserito pare non funzionare correttamente.

A me il link dell'utente grossetti funziona. Comunque ha indicato questi tre file
(nella cartella .../com.technicolor.app.ota/files/Download):

ip.telecomitalia.iptuner.apk
ip.telecomitalia.timppapp.apk
timvision.launcher.apk

tutti con data 21 novembre
 
Tutte le volte che accendo il box (oggi non si è nemmeno bloccato in accensione) per prima cosa vado a vedere se scarica i file in quella cartella naturalmente la data la prende del giorno in cui vengono scaricati, oggi non c'è niente, confermo la fluidità del launcher e anche eurosport era da più di un anno che non si vedeva così bene, faccio un test a tutte alle app di streaming...
Dopo aver provato disney perfetto, su primevideo i primi segni di decadimento video, poi ho messo una serie tv su raiplay inchiodato!!
Quando esce la nuova patch avvertitemi, Ciao!
 
Ultima modifica:
Lo streaming sportivo di NOW Tv ha sempre i microscatti con l'ultimo aggiornamento?
 
ripropongo l'argomento audio 5.1, ho il TB collegato ad un videoproiettore ed estraggo l'audio dalla hdmi per inviarlo alla soundbar tramite cavo ottico, ma di audio 5.1 nelle varie app (primevideo netflix disney) neanche l'ombra, leggendo il thread ho letto di impostare l'uscite surround nel TB su "sempre" ma oltre a non sortire nessun effetto mi crea problemi con le app di netflix e disney che vanno in errore (il video non è disponibile per la visione riprovare più tardi) non consentendomi neanche la visione, riportando l'impostazione audio su "automatico" ritorna a funzionare tutto, naturalmente senza surround, c'è qualche soluzione al problema oppure mi devo rassegnare?


il box è stato appena resettato da fabbrica con immediato blocco aggiornamenti con adb
usando kodi riproducendo file demo il dolby surround esce senza problemi
le varie app sono aggiornate all'ultima versione, ma ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti senza risultato
 
Ragazzi sto installando un aggiornamento al tim box, speriamo bene

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Speranza vana. Solita lentezza generale e nessun cambiamento. Peccato

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, è da un pò che non intervenivo in questa discussione... Volevo riattivare application OTA per poter effettuare una nuova scansione dei canali in quanto molti nel frattempo hanno cambiato frequenza o sono stati spenti (e molti ancora fra poco cambieranno frequenza...) Dopo aver riabilitato application OTA e riavviato il decoder ho notato che il launcher non era stato modificato, ossia ho sempre la vecchia interfaccia di colore blu (quella fluida). Noncurante di ciò ho provato ad effettuare una scansione canali DTT ma niente! Non parte nonostante quel maledetto com.technicolor.app.ota risultasse abilitato da ADB. Da che può dipendere?
 
Scusate mi dite i dettagli dell'ultima versione sw disponibile per il TIM box?

Sempre Android 8?
 
e' vero che è in test un nuovo firmware con meno scatti e più performamente anche con nowtv che quando lo apro ci mette 10 secondi a mettere a fuoco le immagini?
 
Buonasera, non so se posso scrivere qui...vorrei solo sapere com'è il discorso giochi con il Box. E' presente una sezione gratuita o se ne possono usufruire solo con timgames? Poi ovviamente da come ho capito ci sono quelli (alcuni?) del play store. Io ho un adsl (11/13 mega).
Grazie
 
Buonasera, non so se posso scrivere qui...vorrei solo sapere com'è il discorso giochi con il Box. E' presente una sezione gratuita o se ne possono usufruire solo con timgames? Poi ovviamente da come ho capito ci sono quelli (alcuni?) del play store. Io ho un adsl (11/13 mega).
Grazie

Ci sono 4/5 giochi inclusi oltre a TimGames.
Io non ho TimGames. Lo uso tranquillamente con i giochi scaricandoli dal PlayStore o istallando l'APK (ci sono molti giochi non disponibili del PlayStore di Android TV che però funzionano tranquillamente se installati manualmente la cosa noiosa che non scaricandoli dal PlayStore non sai in anticipo se funzionano).
 
Ci sono 4/5 giochi inclusi oltre a TimGames.
Io non ho TimGames. Lo uso tranquillamente con i giochi scaricandoli dal PlayStore o istallando l'APK (ci sono molti giochi non disponibili del PlayStore di Android TV che però funzionano tranquillamente se installati manualmente la cosa noiosa che non scaricandoli dal PlayStore non sai in anticipo se funzionano).

Grazie mille, ti ho mandato un msg in privato!!
 
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento al riavvio mi esce il logo rosso Tim in loop e non di avvia.
Però ho disinstallato gli aggiornamenti della home Page di Tim per avere quellà vecchia come ho sempre fatto
Soluzioni
f04fa4fb12ef9d2388d2357b7e5b4ece.jpg
 
Buongiorno, non vi è proprio la possibilità di ordinare le app più utilizzate sulla home? (Dash board)
È veramente noioso dover sempre posizionarsi sul menu app tra rallentamenti e bug vari..l.
 
Indietro
Alto Basso