• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Buona domenica a tutti, volevo chiedere a chi come me ha il tim box l'app disney+ non visualizza il formato 4k ma solo hd anche a voi è così.

Cosa intendi, non lo visualizza nel menu, o ritieni che il contenuto non si veda in 4K?
 
Ciao a tutti. Io di mio ho un vecchio Samsung FullHD B750 ed i contenuti tra cui Amazon Prime e Nowtv al quale sono abbonato si vedono nella qualità supportata dal TV anche a 60hz. Per quanto riguarda il Disney+ ho immagini sgranate e audio basso anch'io. Però non capisco perché in quanto facendo cast da smartphone al contrario si vede bene. Ok lo strozzamento bitrate ma allora perché dal Cell al TV non si risente? E poi per un FullHD non credo questo avvenga...
 
Ciao a tutti. Io di mio ho un vecchio Samsung FullHD B750 ed i contenuti tra cui Amazon Prime e Nowtv al quale sono abbonato si vedono nella qualità supportata dal TV anche a 60hz. Per quanto riguarda il Disney+ ho immagini sgranate e audio basso anch'io. Però non capisco perché in quanto facendo cast da smartphone al contrario si vede bene. Ok lo strozzamento bitrate ma allora perché dal Cell al TV non si risente? E poi per un FullHD non credo questo avvenga...

forse i flussi vengono gestiti diversamente tra app.. ;)
 
Magari si però non mi è sembrato di leggere che altri utenti abbiano problemi di scarsa qualità video su Disney+. Non vorrei fosse una restrizione di Tim in quanto non sia loro cliente. Però l'app è di Disney e il servizio erogato pure!
 
ciao a tutti,
a me va benissimo ma ho una domanda.
A casa ho Fibra a 120 mega di velocità effettiva della Tim.
Sia se vado in wifi e sia se vado con cavo lan ogni volta che apro un canale nowtv i primi 5-10 secondi ha una bassa risoluzione poi va in super hd e si vede in modo meraviglioso.
C'è un modo per togliere questo lag?
Grazie
 
É normale, sta bufferizzando.


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Quello lo fa anche a me con Now TV e poi passa in HD nel giro di qualche secondo. Il problema persiste solo con Disney+. Tra l'altro ho fatto test di connessione dalle impostazioni del timbox va a manetta su UHD quindi il dispositivo di per sé non mi dovrebbe strozzare i flussi. Non capisco. Ho provato anche a disinstallare e a reinstallare l'app ma niente da fare..
 
Un aggiornamento di sistema futuro quasi certamente li riattiverà, confermo anche che aggiornamenti futuri eseguiti da ApplicationOta li riattiva.

Ho modificato la mia guida, oggi mi sono ritrovato attivi e in elenco IoTIM e CHILI, aggiornati ieri notte dopo averlo messo in stand-by...
 
Indietro
Alto Basso