Pagina 221 di 221 PrimaPrima ... 121171211219220221
Risultati da 2,201 a 2,210 di 2210

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 8.0.0)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luigidavino Visualizza Messaggio
    Se posso, di quale sito si tratta?
    Io sarei interessato.
    Certo che poi non è un segreto: www.crowdville.net

Lavorano molto con TIM e Now TV, è però la prima volta (che io ricordi) che fanno testare un nuovo firmware, solitamente chiedono di testare l'app TIM Vision per Tim Box.
    Sono iscritto da anni ma ho partecipato solo un paio di volta all'inizio per curiosità.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di luigidavino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da array81 Visualizza Messaggio
    Certo che poi non è un segreto: www.crowdville.net

Lavorano molto con TIM e Now TV, è però la prima volta (che io ricordi) che fanno testare un nuovo firmware, solitamente chiedono di testare l'app TIM Vision per Tim Box.
    Sono iscritto da anni ma ho partecipato solo un paio di volta all'inizio per curiosità.
    Grazie mille.
    Fracarro Penta85 + Dual Feed Hotbird 13°E - Astra 19.2°E
    Sony KDL-32EX720 + Vu+ Duo2 + MVision HD-300 Combo Net + Technicolor Skipper
    Abbonamenti: Amazon Prime Video + Disney+ + Netflix + Timvision

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Percival Visualizza Messaggio
    Ho aderito all'offerta di Tim per DAZN e NowTv. Ho anche richiesto il TIM Box (tanto era compreso nel prezzo...) e dovrebbe arrivarmi a giorni.
    Pensavo di aver fatto una buona scelta, essendo il nuovo decoder piu' performante, ma leggendo i vostri messaggi di questo forum, temo di capire che anche in questo decoder i nuovi aggiornamenti abbiano fatto dei danni.
    ...
    ...
    Mi e' arrivato il TimBox. E' il modello "UZW4010TIM" !!!
    Neanche l'ultimo mi hanno mandato (UZW4010TIM2). Spero davvero che non ci siano differenze, a parte l'integrazione di Z-Wave (che magari e' meglio che non sia integrato...)

Digital-Forum New User

Predefinito

@Percival, il TIM2 ho solo Z-Wawe integrato, per il resto è identico

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GianniP Visualizza Messaggio
    @Percival, il TIM2 ho solo Z-Wawe integrato, per il resto è identico
    Grazie (era quello che speravo....)

Digital-Forum Junior

Predefinito

10 minuti fa per puro caso faccio fare un controllo per verificare la presenza di aggiornamenti e scopro che il TIMBOX ha scaricato un nuovo aggiornamento da oltre 600 MB. Si tratta sempre di Android 8.0.0 ma con patch di ottobre 2020. Sempre launcher colore oro che non sembra sia migliorata a livello di fluidità.
    Per il resto non noto cambiamenti ma come detto sono 10 minuti che la uso.

Digital-Forum Junior

Predefinito

buonasera

ho un piccolo problema von il timbox v2, di solito lo uso solo per le app di streaming e kodi e solitamente quando non lo uso lo scollego dalla rete elettrica, ieri sera l'ho acceso e usato come al solito ma al contrario di quello che faccio normalmente l'ho lasciato collegato in standby ed ho ricevuto l'aggiornamento con la schermata gialla che non avevo mai ricevuto, ma il problema è che ora nelle impostazioni schermo mi appare come massima definizione 720p e non riesco a capire il motivo,
    è già capitato a qualcuno questo inconveniente?

grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

10 minuti fa per puro caso faccio fare un controllo per verificare la presenza di aggiornamenti e scopro che il TIMBOX ha scaricato un nuovo aggiornamento da oltre 600 MB. Si tratta sempre di Android 8.0.0 ma con patch di ottobre 2020. Sempre launcher colore oro che non sembra sia migliorata a livello di fluidità.
    Come hai fatto? ti sei iscritto a quel sito? Perche io mi sono iscritto ieri pomeriggio ma non è arrivato l'aggiornamento purtroppo.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Mi sa che ci sia un equivoco...con sigla ott

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigioluigi83 Visualizza Messaggio
    Come hai fatto? ti sei iscritto a quel sito? Perche io mi sono iscritto ieri pomeriggio ma non è arrivato l'aggiornamento purtroppo.
    Come detto sono iscritto da qualche anno, non mi sono iscritto a questa particolare campagna ma il firmware scaricato è il 5.3.3 cioè lo stesso di cui si parla nel sito, cioè quello che stanno testando. Avranno attivato in ogni caso il download (hanno il mio account TimVision e il seriale del Box inseriti in passato per altri test).
    Comunque non vi perdete nulla per il momento, a me sembra proprio uguale patch a parte. L'interfaccia continua a fare schifo e l'unica novità che ho trovato pare sia un bug: se lascio il box in standby di tanto in tanto la TV mi passa sulla porta HDMI del TimBox.

Pagina 221 di 221 PrimaPrima ... 121171211219220221

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato