• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Non riesco a capire il senso di questo dispositivo, hai un ampli multicanale che non digerisce alcune codifiche? Perchè non arivvi in digitale all'amplificatore?
Io ho la soundbar collegata tramite cavo ottico direttamente al timvision skipper, impostando surround su sempre l'audio arriva direttamente alla soundbar in formato DD+ e si sente nettamente la differenza impostando "mai (Dowmix)" nelle impostazioni audio.
Domani provo con kodi e vediamo cosa succede.
Se non ricordo male kodi ha/aveva problemi con l'audio multicanale su timbox.
 
A quanto so il collegamento possibile tra TimBox e PC via ADB e' solo quello via rete, mettili entrambi nella stessa lan e dopo aver attivato le opzioni sviluppatore digita

adb connect [IP]:5555
Grazie mille ha funzionato!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Non riesco a capire il senso di questo dispositivo, hai un ampli multicanale che non digerisce alcune codifiche? Perchè non arivvi in digitale all'amplificatore?

Perche' ho sistemi quadrifonici vintage; il Denon 271 funziona come fosse una scheda audio hdmi per trasportare audio lossless multicanale, cosa che spdif non puo fare.

Io ho la soundbar collegata tramite cavo ottico direttamente al timvision skipper, impostando surround su sempre l'audio arriva direttamente alla soundbar in formato DD+ e si sente nettamente la differenza impostando "mai (Dowmix)" nelle impostazioni audio.
Domani provo con kodi e vediamo cosa succede.
Se non ricordo male kodi ha/aveva problemi con l'audio multicanale su timbox.

Questo infatti e' proprio quello che sto cercando di chiarire; ho un Odroid N2 in arrivo come player audio in sostituzione del Raspi, intanto che ci sono i cavi sconnessi ho voluto fare una prova con il timbox e downmixa a tradimento :)
 
Buona domenica , come posso trasferire file ad una USB collegata al box da PC o smartphone?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Buona domenica , come posso trasferire file ad una USB collegata al box da PC o smartphone?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Attaccala al pc o smartphone. Non e' uno scherzo, le usb su TimBox sono in sola lettura.
 
Attaccala al pc o smartphone. Non e' uno scherzo, le usb su TimBox sono in sola lettura.
abbiamo 32 GB di memoria interna perché mai mi è venuto in mente di trasferire file su un dispositivo esterno?
Quindi c'è la possibilità di trasferire file nella memoria del timbox?
Ricordo che in un modo lo facevo ma in questo momento mi sfugge

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
abbiamo 32 GB di memoria interna perché mai mi è venuto in mente di trasferire file su un dispositivo esterno?
Quindi c'è la possibilità di trasferire file nella memoria del timbox?
Ricordo che in un modo lo facevo ma in questo momento mi sfugge

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Copiando da usb/microsd alla memoria interna, via samba, via ftp... le solite cose. Quello che non puoi fare è scrivere verso device esterni (usb/microsd) collegati direttamente al timbox ma solo a memorizzazioni raggiungibili via lan (risorse interne o cloud)
 
abbiamo 32 GB di memoria interna perché mai mi è venuto in mente di trasferire file su un dispositivo esterno?
Quindi c'è la possibilità di trasferire file nella memoria del timbox?
Ricordo che in un modo lo facevo ma in questo momento mi sfugge

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

usa un disco in samba ;)
 
Qualcuno ha verificato se il tim box, sintonizza correttamente il canale "200" test HEVC main 10, aggiunto oggi sul mux mediaset4 ?
 
ragazzi, salve
una domanda: qualcuno di voi si era mai accorto del fatto che il tim box, se impostato a 2160p, non carica i contenuti in 4K? tutte le app sembrano andare a 1080p o 1440p

succede solo a me?
 
Indietro
Alto Basso