• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

è già in auto.. ma dalle info del monitor segna sempre 1920x1080 .. ho forzato la risoluzione via adb ma il risultato non cambia
Scusa ma parli dei contenuti di Netflix?
Se metti in auto e usi un servizio in streaming che trasmette un evento in 2k/4k in automatico la risoluzione passerà in 2/4k
Prova con un video di youtube

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, ho comprato il tim box e l'ho collegato via hdmi ad un monitor 2k, il probema ora è che il monitor non va in risoluzione 2560x1440 e dalle impostazioni del tim box la risoluzione massima è 1080.. è normale?

La risoluzione del monitor da te indicata non è quella standard del 4k
 
Col primo decoder ricevuto a me in Auto dava frequenti schermate nere con assenza anche di audio. Una volta sostituito nemmeno non andava proprio. Poi l'ho provato su un altro TV e andava, l'ho rimesso all'altro TV e andava un po' meglio, nel senso che dava schermata nero con una frequenza inaudita, poi lo settai in 1080@50fps (La prima voce nel decoder) e andò.
 
Buonasera, qualcuno usa l'applicazione now tv?
L'ho provata ieri ma mi sembra molto limitata rispetto a quella per smartphone, ad esempio.....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
non riesco più ad regolare il volume dal telecomando dal tim box v2 una volta connesso a Google Assistant, come mai? si può risolvere?
 
Ok, finalmente l'ho ordinato e ricevuto. Collegato stasera e acceso. Ha già insallato Android 8.

Comincio con le domande base: alla prima accensione sulla barra nella home c'erano i link alle principali APP installate (Timvision, Netflix, PrimeVideo, ecc.). Poi ho gironzolato un po' tra le impostazioni, spento e riacceso... e ora sulla barra nella home c'è solamente l'opzione "App". Come si rimettono i link alle app?
 
Succede anche a me ma da prima dell'aggiornamento ad Android 8.

In pratica di tanto in tanto all'accensione del decoder lo schermo è nero e senza audio, come se il decoder non fosse collegato alla presa HDMI e sono costretto a staccare e riattaccare l'alimentazione, anche più volte, prima che si riprenda.

Io ho un vecchio Panasonic plasma HD (non full HD) ed ho provato ad impostare una risoluzione a 720p ma sia a 50Hz che a 60Hz nell'app Prime Video poi le immagini risultano allungate. Ora sto provando l'impostazione Display 1080p 50Hz anziché 1080p 60Hz che avevo prima. Vi farò sapere.

a me succede solo con l'ultimo aggiornamento su una tv samsung full hd di una decina di anni fa. prima andava benissimo. per adesso sto provando a 1080 p e 50 hz, sperando di aver risolto.

Ho provato anche l'app now tv sfruttando il coupon dell'happy friday e devo dire che è fatta benone dai..
 
A me il volume del telecomando non funziona più, funziona solo il primo tocco, si vede la barra del volume poi dopo non funziona e scompare l'animazione del volume.
 
Ho installato l'app RaiPlay ma se seleziono la voce Dirette va in crash. Può dipendere dal fatto che non ho sintonizzato i canali TV via DTT e l'app li va a cercare?
 
controlla che hai settato una delle impostazioni della porta HDMI CECT

impostazioni HDMI hoabilitato HDMI CEC e disabilitato HDMI CEC - controllo volume. così funziona nuovamente, evidentemente la porta del tv non supporta questa funziona, grazie del suggerimento.
 
Ho installato l'app RaiPlay ma se seleziono la voce Dirette va in crash. Può dipendere dal fatto che non ho sintonizzato i canali TV via DTT e l'app li va a cercare?

prova ad andare nelle impostazioni HDMI e abilitare HDMI CEC e a disabilitato HDMI CEC - controllo volume. avevo lo stesso problema e così ho risolto.
 
Indietro
Alto Basso