Pagina 124 di 126 PrimaPrima ... 2474114122123124125126 UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1254

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 8.0.0)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools
    LocalitÓ
    Fabbrico (RE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curso Visualizza Messaggio
    Salve,
    possessore di un TimBox da poco per sostituire una Vodafone TV solution dtv1, ho trovato un problema: collegamento hdmi a un proiettore.

Sia andando con cavo hdmi diretto da 10 metri TimBox - proiettore, sia TimBox + cavo corto (quello fornito) a uno switch hdmi 3 vie, e poi dallo switch al proiettore, il TimBox resta in schermo nero. Questo sia lasciando la risoluzione in Auto che in 1080/50p 1080/60p. Provato anche la 720/50, niente.

Il sistema attuale (Vodafone tv solution e Lettore bluray sony 3700 + eventuale PC Windows, tutti e tre convergenti allo switch hdmi, e dallo switch al proiettore Optoma) funziona correttamente a 1080/50 o 1080/60.

Suggerimenti?
    Sicuramente va in protezione Hdcp... prova ad eliminare lo switch..
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    Sicuramente va in protezione Hdcp... prova ad eliminare lo switch..
    Aggiornamento:
    1) provato cavo HDMI diretto da 10metri con uno da 20metri da TimBox a proiettore, funziona; quindi il problema sta' nello switch hdmi che e' un audio extractor.
    2)Quello che non mi torna e' che se c'e' un problema di HDCP con lo switch in teoria non dovrebbe andare neanche il bluray, che invece va.

Suggerimenti ulteriori, oltre al cambio dello switch? Un altro device come il tim box (dtv2 + android) basato su un chipset diverso?
    Ultima modifica di Curso; 31-10-19 alle 09:00

LocalitÓ
    Fabbrico (RE)

Predefinito

Aggiornamento:
    1) provato cavo HDMI diretto da 10metri con uno da 20metri da TimBox a proiettore, funziona; quindi il problema sta' nello switch hdmi che e' un audio extractor.
    2)Quello che non mi torna e' che se c'e' un problema di HDCP con lo switch in teoria non dovrebbe andare neanche il bluray, che invece va.

Suggerimenti ulteriori, oltre al cambio dello switch? Un altro device come il tim box (dtv2 + android) basato su un chipset diverso?
    non Ŕ detto che tutti i dispositivi hanno sempre lo stesso blocco.. il decoder sky hanno questo blocco su qualsiasi connessione verso l'esterno che non fornisce il protocollo HDCP... quindi, puoi collegarci tutto quello che vuoi ma se il decoder dice no, nno vedi niente

Digital-Forum New User

Predefinito

non Ŕ detto che tutti i dispositivi hanno sempre lo stesso blocco.. il decoder sky hanno questo blocco su qualsiasi connessione verso l'esterno che non fornisce il protocollo HDCP... quindi, puoi collegarci tutto quello che vuoi ma se il decoder dice no, nno vedi niente
    Ok, quindi devo affrontare la cosa in maniera diversa; il tim box lo posso mettere su un'altra tv he avra' bisogno comunque di un decoder dtv2, e per il proiettore + switch una domanda che va fuori topic TimBox ma se non altro poi continuo nella sezione appropriata.
    Decoder DVB-T2 con slot x Cam HD (che gia ho) x Sky DTT che non dia casini con HDCP? Anche senza Android (se ce l'avesse meglio...), per Youtube, Prime Video ecc posso sempre mettere una Fire TV. Non mi interessa che sia 4k, basta il FHD normale. Consigli?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Qualcuno ha avuto per caso problemi con l'app Chili? Vorrei capire se c'Ŕ un problema di linea o se gli errori di connessione dipendono dall'app sul TimVision. Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da william79 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha avuto per caso problemi con l'app Chili? Vorrei capire se c'Ŕ un problema di linea o se gli errori di connessione dipendono dall'app sul TimVision. Grazie
    Non l'ho usata negli ultimi giorni e magari si Ŕ aggiornata. Ma fino a qualche settimana fa non aveva alcun problema.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da array81 Visualizza Messaggio
    Non l'ho usata negli ultimi giorni e magari si Ŕ aggiornata. Ma fino a qualche settimana fa non aveva alcun problema.
    Grazie, evidentemente erano problemi di linea

Digital-Forum New User

Predefinito

Problema risolto con splitter.

Mi confermate che le USB sono in sola lettura e non possono scrivere su penna/hdd? L'unica alternativa per tirare fuori files dal timbox e' via rete a qualcos'altro, tipo dropbox online, o un server ftp?
    Ultima modifica di Curso; 09-11-19 alle 16:35

LocalitÓ
    Fabbrico (RE)

Predefinito

Problema risolto con splitter.

Mi confermate che le USB sono in sola lettura e non possono scrivere su penna/hdd? L'unica alternativa per tirare fuori files dal timbox e' via rete a qualcos'altro, tipo dropbox online, o un server ftp?
    anche tramite samba

Digital-Forum New User

Predefinito

Qualcuno di voi sa come si smonta il telecomando del TIMBOX o dove comprarne uno nuovo? Non mi funziona la ricerca vocale. Se premo il tasto "G" si attiva la ricerca vocale ma non capisce le mie parole tranne se urlo. Con il cellulare invece funziona, quindi credo sia un problema hardware del telecomando...
    O anche se possibile comprare un telecomando non originale con ricerca vocale compatibile al TIMBOX

Pagina 124 di 126 PrimaPrima ... 2474114122123124125126 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato