• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Scusate ho fatto aggiornamento alla 7, ma non ho più la schermata iniziale delle app e giochi. Cliccando sul telecomando sulla icona del pentagono non mi dà piu la schermata con le app, qualche soluzione? Grazie. (Ho problemi col nipotino che non trova più youtube).
 
Come faccio a far funzionare il telecomando disattivando il Bluetooth?
 
Telecomando infrarossi con tecnologia Bluetooth. Per consentire la ricerca e l’assistenza vocale. Questo è il telecomando, ho disattivato il Bluetooth e non c'è comunicazione tra dec e telec. Devo configurare qualcosa? Grazie.
 
Dalla schermata principale di TIM VISION, quella che si apre accendendo il TIM BOX devi cliccare sull'ultima linguetta "APP E GIOCHI" e ti porta sulla vecchia schermata android. Adesso cliccando sull'icona Pentagono , tenendo premuto vedi le app aperte e puoi chiuderle (serve solo a questo)
 
Scusate ho fatto aggiornamento alla 7, ma non ho più la schermata iniziale delle app e giochi. Cliccando sul telecomando sulla icona del pentagono non mi dà piu la schermata con le app, qualche soluzione? Grazie. (Ho problemi col nipotino che non trova più youtube).


Dalla schermata principale di TIM VISION, quella che si apre accendendo il TIM BOX devi cliccare sull'ultima linguetta "APP E GIOCHI" e ti porta sulla vecchia schermata android. Adesso cliccando sull'icona Pentagono , tenendo premuto vedi le app aperte e puoi chiuderle (serve solo a questo)
 
semplicemente puntandolo verso il TIM BOX come un qualsiasi telecomando a infrarossi
ho fatto l'aggiornamento ma non sono per nulla soddisfatto, col vecchio firmware riuscivo a eliminare la customizzazione tim ed avevo una vera android tv
come posso fare per reinstallare il vecchio android 6?
 
Niente, ho disattivato il BT ma non ho nessun collegamento tra timbox e telecomando. Meno male che avevo attivato un mouse altrimenti non so come avrei fatto a entrare nelle impostazioni per riattivare BT. Solo con reset.
 
A questo punto penso che il telecomando non sia IR, o sbaglio qualcosa io. Ciao.
 
Non riesco a far capire a quelli del call center delle Tim che voglio riscattare il decoder Skypper a 39 euro dopo il primo anno come da contratto. Mi rispondono sempre dalla Romania e non capiscono una mazza
 
Non riesco a far capire a quelli del call center delle Tim che voglio riscattare il decoder Skypper a 39 euro dopo il primo anno come da contratto. Mi rispondono sempre dalla Romania e non capiscono una mazza

chiama verso le 13... gli dici che vuoi restituire il decoder a noleggio... poi, gli domandi se ci sono formule d'acquisto e loro ti dicono si: c'è la formula a prezzo pieno prima dei 12 mesi oppure 39 dal 13°.... ok ?
 
Ciao. Qualcuno di voi ha provato a vedere un film codificato in H.265? A me si vede male, con qualsiasi app, kodi, vlc, ecc...
 
Scusate altro problemino, all'inizio ho messo una pen drive da 16 gica facendola formattare dal box, ora l'ho rimossa e il pc non me la riconosce. Come posso recuperare il pennino? Grazie.
 
Scusate altro problemino, all'inizio ho messo una pen drive da 16 gica facendola formattare dal box, ora l'ho rimossa e il pc non me la riconosce. Come posso recuperare il pennino? Grazie.

sicuramente l'ha formattata in ext... se hai win 10, vai su cortana e scrivi " crea formatta" (senza virgolette)... una volta aperto il programma, vai sulla tua penna, clicca con il destro e fai prima elimina e poi crea una nuova...
 
Indietro
Alto Basso