Come faccio a far funzionare il telecomando disattivando il Bluetooth?
Scusate ho fatto aggiornamento alla 7, ma non ho più la schermata iniziale delle app e giochi. Cliccando sul telecomando sulla icona del pentagono non mi dà piu la schermata con le app, qualche soluzione? Grazie. (Ho problemi col nipotino che non trova più youtube).
Come faccio a far funzionare il telecomando disattivando il Bluetooth?
la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB
Telecomando infrarossi con tecnologia Bluetooth. Per consentire la ricerca e l’assistenza vocale. Questo è il telecomando, ho disattivato il Bluetooth e non c'è comunicazione tra dec e telec. Devo configurare qualcosa? Grazie.
si trova la app nowtv apk per tim box android 7?
Dalla schermata principale di TIM VISION, quella che si apre accendendo il TIM BOX devi cliccare sull'ultima linguetta "APP E GIOCHI" e ti porta sulla vecchia schermata android. Adesso cliccando sull'icona Pentagono , tenendo premuto vedi le app aperte e puoi chiuderle (serve solo a questo)
Dalla schermata principale di TIM VISION, quella che si apre accendendo il TIM BOX devi cliccare sull'ultima linguetta "APP E GIOCHI" e ti porta sulla vecchia schermata android. Adesso cliccando sull'icona Pentagono , tenendo premuto vedi le app aperte e puoi chiuderle (serve solo a questo)
Niente, ho disattivato il BT ma non ho nessun collegamento tra timbox e telecomando. Meno male che avevo attivato un mouse altrimenti non so come avrei fatto a entrare nelle impostazioni per riattivare BT. Solo con reset.