• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Porta Sky in Europa. Da aprile i programmi che ami viaggiano con te nei Paesi dell'UE

Non capisco questa FAQ:

Posso scaricare le app quando sono già in Europa (fuori dall’Italia)?
No, non è possibile scaricare le nostre app dallo store del tuo dispositivo quando sei in un Paese europeo al di fuori dell’Italia.

Mi sembra una risposta sbagliata o quantomeno del tutto incompleta, visto che di sicuro l'App Store Apple permette di scaricare dal proprio account le App dovunque ci si trovi, e lo stesso mi pare faccia anche Play Store di Google, posto che si abbia nel dispositivo una SIM del proprio Paese. Diverso sarebbe se specificassero che non puoi scaricarle avendo utenze Apple o Google di un'altro Paese diverso dall'Italia...

Di fatto l'unica motivazione che mi viene in mente è che è necessario un accesso dall'Italia prima di poterle utilizzare e quindi diano per scontato che se le scarichi una volta che sei all'estero ovviamente non puoi aver fatto tale accesso. Ma mi sembra un po' tirata...
 
Sono stato una settimana all'estero e sky go per q, infinity e netflix (ovviamente) hanno funzionato regolarmente senza il minimo intoppo!! era ora!
 
Indietro
Alto Basso