• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

risintonia canali aston 1700

mgara1958

Digital-Forum New User
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
2
Scusate il disturbo e buon anno a tutti, c'è qualcuno che gentilmente può scrivermi la procedura per il reset della memoria canali, poichè volendo fare una nuova risintonizzazione dei canali (ho un dual feed astra e hotbird) dopo solo 10 m. mi si blocca il tutto ed appare una scritta "memoria piena".
Grazie mille per l'aiuto
ciao a tutti
 
Prova a fare il reset del decoder in questo modo:

Accendi il decoder e premi in sequenza questi numeri sul telecomando
MENU 6 7 8 7
Rifai la ricerca canali o inserisci i setting con setedit.

Ciao :icon_wink:
 
ferbius ha scritto:
Prova a fare il reset del decoder in questo modo:

Accendi il decoder e premi in sequenza questi numeri sul telecomando
MENU 6 7 8 7
Rifai la ricerca canali o inserisci i setting con setedit.

Ciao :icon_wink:

Ciao Ferbius, mi potresti dare cortesemente qualche elemento in più per capire la procedura di inserimento dei setting con setedit?

Grazie!
 
Intanto spero che tu abbia un cavo seriale “null-modem” per il collegamento tra pc e decoder.:D
Dei setting aggiornati che trovi qui http://www.digital-sat.it/altrisettings.php
Una volta caricati i setting sul programma Setedit puoi sistemarteli come ti pare (il programmino e molto semplice da usare).

Per scivere sul decoder fai così:

Con Scrivi potete trasferire il setting in uso in SetEditAston al vostro decoder. Premere il tasto Menu del
vostro telecomando, premete OK nella finestra di dialogo, e digitate 8888 entro 10 secondi.

Per leggerli dal decoder:

Con Leggi potete ricevere sul PC il setting presente sul vostro decoder.
Adesso dovete premere il tasto Menu sul vostro telecomando e premere quattro volte lo zero. Quindi cliccate
su OK della finestra di dialogo entro 10 secondi.

Altre carateristiche per il buon uso lo trovi nel manuale d'uso che trovi anche in Italiano.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso