• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Motor Trend

come sospettavo.
..dal 29 aprile, nella mia lista canali, questo ex-focus finisce diretto nel cestino
 
Lunedì mattina ci dovrebbe essere una competizione sportiva in differita, pochissime cosa comunque, mi aspettavo ben altro
 
Secondo me sarà un flop... gli ascolti che faceva Focus se li potranno sognare... E sinceramente non capisco il senso di questo canale... che non serve e non porta nulla in più di quello che si poteva trasmettere su altri canali o su DMAX che è già in crisi di suo. Vedremo come andrà... :icon_rolleyes:
 
Ancora non è partito. Il giudizio mi sembra un po' affrettato.

I contenuti però in linea di massima quelli sono (passati anche su altre reti, come DMAX)... se non si è interessati ai motori o ci si è stancati (dopo aver abusato del cibo... prima con format e poi con canali come Food Network, adesso tocca ai motori), difficilmente si cerca il canale 56 o 418 di Sky (più facile che lo si eviti proprio).
Un palinsesto meno tematico o di altro genere poteva almeno attirare di più il telespettatore (magari alla ricerca di qualcosa di suo gusto fra le tante proposte dei tanti canali)...
 
Su Facebook ci sono una marea di critiche al riguardo, e non hanno torto: perdere un canale di divulgazione scientifica per un canale di motori è la follia.
Da Discovery mi aspettavo un nuovo canale di scienza...
 
Su Facebook ci sono una marea di critiche al riguardo, e non hanno torto: perdere un canale di divulgazione scientifica per un canale di motori è la follia.
Da Discovery mi aspettavo un nuovo canale di scienza...

Infatti la cultura (per quanto infarcita da temi più leggeri, UFO, misteri, leggende e altro) è noto che non attiri le masse...ed i risultati sono ben visibili nella quotidianità.
Va bene la leggerezza (magari se la sera si è più stanchi del solito, non si cerca altro)... però sacrificare e ridurre sempre i già pochi spazi di cultura e divulgazione (che servirebbero come il pane per giovani e meno giovani) è follia allo stato puro...
 
Ribadisco: se guardate la programmazione di DMAX del 29 aprile, vi accorgerete che sarà lui a prendere il posto di Focus -_-

In parte, ma non del tutto (tornerà un po' simile a DMAX del 2011-2012... prima che Discovery acquisisse Switchover Media e con essa anche Focus).
DMAX ha scopo e obiettivi diversi rispetto a Focus... ;)
 
Comunque sempre meglio di certi canali di televendite h24 che ultimamente stanno occupando sempre più lcn. Vedi canale italia, gold tv ecc. A quanto sembra visionati da tanti telespettatori. Questo è il mio punto di vista.
 
Alla fine i programmi son sempre quelli, creare un nuovo canale, per cosa? Mi dispiace per Focus.

Comunque avrebbe un senso se iniziassero a trasmettere qualche sport, magari Nascar, rallycross, gt. ecc
 
Comunque avrebbe un senso se iniziassero a trasmettere qualche sport, magari Nascar, rallycross, gt. ecc

Il mondiale rallycross è in esclusiva su sportitalia.
Come detto qualche evento motoristico sul canale ci sarà già a partire da lunedì mattina ma poca cosa rispetto alle potenzialità del marchio
 
forse manderanno il gt italiano, lo mandarono anche su dmax. Ma sarebbe poca roba, non abbastanza per trainare il canale. con i soli factual faticherà non poco, anche solo per trovare un palinsesto ricco, per quanto possa essere vario, e costantemente aggiornato.
 
In parte, ma non del tutto (tornerà un po' simile a DMAX del 2011-2012... prima che Discovery acquisisse Switchover Media e con essa anche Focus).
DMAX ha scopo e obiettivi diversi rispetto a Focus... ;)

Certo, ma molti degli obiettivi di DMAX finiranno su Motor Trend.
insomma, stanno un po' pasticciando, secondo me :)
 
Indietro
Alto Basso