• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam viacess x tv svizzera

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.196
un caro amico ha recuperato una cam e con una tessera originale della tv svizzera riesce a vedere i ch in hd
il problema che non ha audio
forse serve un aggiornamento della cam se si dove si e come si aggiorna

grazie





 
Ovviamente ha fatto le prove col decoder, cambiando le tracce audio, andando nel menù audio... e gli altri canali SD e HD li sente tutti? Ad esempio Arte HD o meglio, SRF info che solitamente è in chiaro, senza cam e tessera inserite?
 
Ovviamente ha fatto le prove col decoder, cambiando le tracce audio, andando nel menù audio... e gli altri canali SD e HD li sente tutti? Ad esempio Arte HD o meglio, SRF info che solitamente è in chiaro, senza cam e tessera inserite?

con il decoder viacess funziona tutto, mentre nel tv non ha audio
per le prove che tu dici le farà nei prossimi giorni ora è fuori x lavoro
 
rieccomi dopo un po di tempo
allora veniamo a prove fatte

messa la cam nel tv in un decoder e in un misuratore di campo con relativa scheda V5.0
il risultato è stato
canale info visibile e con tanto di audio
passato poi ai canali codificati il video è disponibile mentre l'audio NO, anche provando i vari audio

se messa nel decoder con viacess a bordo ( solo la carta ) tutti gli audio e video sono disponibili
quindi il problema è la cam
ma si può aggiornare se si come ?
ciao
 
nessuno sa niente se si può aggiornare questa cam
grazie
 
ti ho mandato in pm un pò di info. Spero ti siano utili
 
ti ho mandato in pm un pò di info. Spero ti siano utili
Mi autoquoto.. La cam che ha il tuo amico non la danno in quelle compatibili con la scheda srg.. Forse per quello non ha audio.
La fonte è questa :
h**ps://www.broadcast.ch/it/televisione/satellite-dvb-s/#modulo-ca
 
Mi autoquoto.. La cam che ha il tuo amico non la danno in quelle compatibili con la scheda srg.. Forse per quello non ha audio.
La fonte è questa :
h**ps://www.broadcast.ch/it/televisione/satellite-dvb-s/#modulo-ca

grazie
 
Ciao,
Che CAM sat usate sui Pana serie GZ per reti RSI in HD, naturalmente avendo verificato che registri correttamente i programmi.
 
Ciao,
Che CAM sat usate sui Pana serie GZ per reti RSI in HD, naturalmente avendo verificato che registri correttamente i programmi.

Su quella cam che possiedi neotion hai provato a variare la protezione di etá ?
Magari cambia qualcosa riguardo alla registrazione chi lo sa....

Forse non centra ma anni fa avevo comprato una cam neotion di ultimissima generazione per il mio dream 8000 ma non funzionava e l´ho mandata indietro, comprato una Cam Smit funzionana , allora avevo le prime Viaccess 2 card per la svizzera ora scaduta e la cam fa da sottobicchiere

Magari poi avendo una smit CI ti funziona la registrazione , dovresti provare...
Forse ti va in conflitto il dual descript
 
Ultima modifica:
Su quella cam che possiedi neotion hai provato a variare la protezione di etá ?
Magari cambia ...
Provato ma nada...visitando il sito della neotion, ci sono tre modelli, la mia è la 3.x, ( vedi qui https://i.postimg.cc/RZm9WBfP/Cam-neotion.jpg) dici che può cambiare se uno acquista quella dove ho cerchiato di giallo per evidenziare la tipologia, ovvero 6.x e CI+?
Le caratteristiche sembrano in comune ( cliccando sui modelli sul sito esce scheda dettaglio)
 
Ultima modifica:
Provato ma nada...visitando il sito della neotion, ci sono tre modelli, la mia è la 3.x, ( vedi qui https://i.postimg.cc/RZm9WBfP/Cam-neotion.jpg) dici che può cambiare se uno acquista quella dove ho cerchiato di giallo per evidenziare la tipologia, ovvero 6.x e CI+?
Le caratteristiche sembrano in comune ( cliccando sui modelli sul sito esce scheda dettaglio)

Non ho la minima idea , dovresti contattarli ed esporglierli il problema con il tuo televisore e se poi ti indicano quale sia quello giusto lo comperi con riserva e se non va lo spedisci indietro a costo zero , peró ti devi mettere d´accordo col venditore prima di comperarlo se no facile che ti bidonano i costi del retour
Forse se fattibile meglio comprarlo da un venditore italiano e fare accordi precisi , magari ci telefoni prima e senti la campana

Io proverei prima se funziona la registrazione con una cam Tiwúsat CI+ che sia aggiornata per vedere che non sia il televisore (Versione Sw 20.00.01.01.01.03)
Da me questa funziona
 
Ultima modifica:
L'altra Cam è quella di tivùsat card black...cui attendiamo aggiornamenti per registrare...magari trovando la 6.x sull'amazzone diventa facile per il discorso del reso no problem...
 
un consiglio: quale cam adatta per vedere i canali svizzeri? decoder edision piccollo s2 + t2/c, grazie
 
Indietro
Alto Basso