• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lnb scr

costa802

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
66
Salve a tutti, ho un lnb scr con una sola uscita collegata al mysky hd humax, ho provato a mettere uno splitter per collegare un altro decoder tivusat ma non riesco a farli funzionare simultaneamente, o uno o l'altro, sapete dirmi se c'è un modo per risolvere?
 
Salve a tutti, ho un lnb scr con una sola uscita collegata al mysky hd humax, ho provato a mettere uno splitter per collegare un altro decoder tivusat ma non riesco a farli funzionare simultaneamente, o uno o l'altro, sapete dirmi se c'è un modo per risolvere?

devi dare un altro canale all'altro decoder
 
Sul secondo decoder, quello di tivusat, devi mettere dei canali scr differenti da quelli usati dal MySky. Solitamente il MySky usa il canale scr 1 e 2. Controlla anche che nelle impostazioni del decoder tivusat sia in uso il tipo di lnb scr (unicable).
 
Volevo ringraziarvi per le risposte che mi hanno aiutato a risolvere il problema quando ormai non ci speravo più, praticamente il decoder tivusat ha un entrata ed un'uscita da cui ho preso il segnale per il mysky, sul dec tivusat ho lasciato scr1, e sul mysky 2 e 3,funziona perfettamente, grazie di nuovo!
 
Indietro
Alto Basso