• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision e SKY Q 4k

robyevolution

Digital-Forum New User
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
15
Se a qualcuno può interessare sono riuscito ad ordinare questo splitter http://www.gofanco.com/4k-hdr-1x4-splitter-pro-hdrsplit4p.html .
Adesso posso vedere contemporaneamente sky q in 4k sulla tv principale ( la mia tv non supporta l'hlg quindi non ho potuto testarla in hdr ma nelle caratteristiche dello splitter è supportato) e sky in 1080 sul modulatore.

ciao il tuo post mi è stato molto utile, avendo anche io appena sostituito il mio my sky collegato ad Edision con il nuovo sky q.
Ho appena ordinato lo splitter gofanco, mi potresti dire come hai settato i dip switch?
L'edision è collegato alla porta hdmi 1?
grazie mille per l'aiuto

Ciao
 
Scusate se mi intrometto, anch'io ho collegato sia decoder sky q black che edision mini, ma invece di splitter utilizzo semplicemente un cavo collegato tra decoder sky ed edision mini.
Dato che il decoder sky è sempre collegato rimanendo in stand by, se è spento e accendete il mini vedrete tutto, non si hanno problemi di intereferenze.
Tutto questo quindi senza utilizzare lo splitter
 
Scusate se mi intrometto, anch'io ho collegato sia decoder sky q black che edision mini, ma invece di splitter utilizzo semplicemente un cavo collegato tra decoder sky ed edision mini.
Dato che il decoder sky è sempre collegato rimanendo in stand by, se è spento e accendete il mini vedrete tutto, non si hanno problemi di intereferenze.
Tutto questo quindi senza utilizzare lo splitter

Ma l uscita dello SQB c’è l hai impostata su 1080i o su 4K?
Quello splitter particolare ha il cd autoscaling e serve appunto per utilizzare l edision anche con uscita 4k
 
Indietro
Alto Basso