• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play - schermata nera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1968

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Dicembre 2007
Messaggi
3.283
Località
prov. di bologna
ciao, uso su pc con mozilla premium play.
non ho mai avuto problemi.
da circa una settimana quando vado su "canali o sport o cinema" partono i secondi di pubblicità che si vedono
regolarmente e quando invece dovrebbe aprirsi il contenuto live.......rimane la schermata nera.
quindi diciamo che si vede solo la pubblicità.
se invece guardo un contenuto dal catalogo............nessun problema.
che mi suggerite??
grazie a tutti.
 
Sistema operativo?

Hai l'ultima versione di firefox 59.0.1?


Provato a cancellare cache e cookies?

Usi adblock?
 
ciao, niente da fare...........i contenuti da catalogo partono
quelli live niente.........la schermata rimane nera.
bhoooo, non era mai successo.
 
Stesso problema x me, win 10 - FF 59.0.2 64bit, adb disabilitato e dopo i 30sec di pubblicità schermo nero e a volte dice che ho esaurito le fruizioni contemporanee quando non ce ne sono altre... Cancellato cookies e tutto il resto ma il problema persiste... Fino a poco tempo fa non avevo mai avuto problemi con i canali calcio nella stessa configurazione...
 
Quando esce quell'avviso bisogna attendere qualche minuto prima di riprendere la visione, bisogna non chiudere il browser con la sessione attiva altrimenti ti vede un secondo collegamento.
 
Resta il fatto che anche ora, dopo la pubblicità, schermo nero e niente diretta premium con FF... Mentre con IE 11 tutto ok... Quindi il problema c'è con l'ultimo aggiornamento di Mozilla...
 
Ultima modifica:
Ciao Paolo il problema persiste da quando mozilla ha fatto un aggiornamento , utilizzi per esempio un altro browser google chrome , io cosi ho risolto. prova e dimmi se funziona ?
 
Schermata nera sia su Play che su Infinity.
Sia su iPad che su Tim Box.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso