• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 20 Mediaset

Nessuno pretende nulla, ma visto che ci sono eventi in diretta, sarebbe stato migliore, poi continuo a vivere lo stesso anche senza

Evidentemente non lo considerano una priorità, almeno per ora. Poi molti guardano tranquillamente i canali SD anche se c'è l'alternativa HD, quindi...
Ma tra l'altro pure tu in passato dicevi che non notavi molta differenza tra le due definizioni, e che sintonizzavi Rai 1 SD quando c'era il quiz nel preserale... "tanto si vede ugualmente, si riesce comunque a seguire" :D in molti sicuramente la penseranno ancora così ;)
 
20 Mediaset era già in HD anche in streaming free (bisogna loggarsi) su Mediaset Infinity?

a.jpg


E ci hanno anche risparmiato la scritta "Esclusiva Mediaset".
 
20 Mediaset era già in HD anche in streaming free (bisogna loggarsi) su Mediaset Infinity?

a.jpg


E ci hanno anche risparmiato la scritta "Esclusiva Mediaset".

macché, neanche i canali storici lo sono. solo su timvision. sicuramente vogliono offrire lo sport in full hd anche sul sito e passano al segnale più performante
 
La novità probabilmente è HD scritto accanto al logo anche su Mediaset Infinity, se lo sia effettivamente non lo so perchè ho una connessione lenta e anche da PC non mi è molto chiaro.
 
La novità probabilmente è HD scritto accanto al logo anche su Mediaset Infinity, se lo sia effettivamente non lo so perchè ho una connessione lenta e anche da PC non mi è molto chiaro.

Da controllo sembra in SD, a 1024x576
 
Sbaglio o hanno troncato un dialogo di Due uonimi e 1/2, mandato la pubblicità e iniziato Big Bang Theory? Mi è sembrato ma stavo guardando distrattamente.
Evidentissimo tappabuchi, però non si fa così
 
Evidentemente non lo considerano una priorità, almeno per ora. Poi molti guardano tranquillamente i canali SD anche se c'è l'alternativa HD, quindi...
Ma tra l'altro pure tu in passato dicevi che non notavi molta differenza tra le due definizioni, e che sintonizzavi Rai 1 SD quando c'era il quiz nel preserale... "tanto si vede ugualmente, si riesce comunque a seguire" :D in molti sicuramente la penseranno ancora così ;)
Basta che gli mettano il loghino HD e diventa HD
 
Sbaglio o hanno troncato un dialogo di Due uonimi e 1/2, mandato la pubblicità e iniziato Big Bang Theory? Mi è sembrato ma stavo guardando distrattamente.
Evidentissimo tappabuchi, però non si fa così
Tranquillo tanto con tutte le volte in cui lo replicano ci sarà un'altra occasione di ribeccarlo :lol:
Oppure non c'è neanche questo problema, sarà molto difficile che un telespettatore stia seguendo adesso per la prima volta quella serie... gli appassionati la sapranno a memoria ormai :laughing7:

Basta che gli mettano il loghino HD e diventa HD
Sicuramente :D
come per San Marino RTV, la versione SD aveva il loghetto HD.. e infatti c'è cascato :D
 
Ultima modifica:
Sembra in NTSC sta partita, ha un effetto video stranissimo, c'avete fatto caso?
 
Domani dalle 13:45 e domenica dalle 15:00 ci sono gli ultimi 2 e-prix della Formula E 2021 live da Berlino (domenica l'e-prix sarà live anche su Italia1)
 
Indietro
Alto Basso