• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 20 Mediaset

Non c'è nessun alcun speciale alle 19.45 sul 20, lo speciale è sul web Mediaset Infinity e sportmediaset.it

Sul 20 c'è il tennis
 
L'ultima stagione in prima tv di Mr. Robot parte la notte tra l'11 e il 12 giugno all'1.45 circa :D
 
Ora sul 20 la differita di Scozia - Ucraina per la qualificazione Qatar 2022
 
Ultima modifica:
è una serie troppo particolare e poi ormai chi la doveva vedere l'ha già vista
in seconda serata vanno molto bene con i film e figurati se cambiano programmazione per un flop sicuro

Sì, chi voleva vederla l'ha già vista, compreso me. Però trovo strano che i film in replica del giorno prima facciano più share di una serie in 1TV, secondo me avrebbe fatto uno share sufficiente. Spero che The Sinner non lo piazzino alla stessa ora.
 
Logo del canale in alto a destra per la partita
Visto che la partita è terminata alle 20, potevano fare direttamente BBT invece stanno facendo Brooklyn nine nine. Ora non credo riescano ad inserire i due episodi di Big Bang Theory per far iniziare la prima serata in tempo
 
Ultima modifica:
La prima visione di Hellboy di mercoledì 15 giugno è andata abbastanza bene (Fonte: BubinoBlog) – 395 2.50
 
Ultima modifica:
Big bang theory una volta concluso riparte di nuovo dalla 4° stagione dall'8/7, come l'ultimo giro di repliche :D
 
Simpleguidatv: dal 10/8 serata telefilm in prima tv sul 20, alle 21.10 parte la serie The Equalizer, alle 22.50 circa la 4° stagione di The Sinner, entrambe in replica il giorno dopo in seconda serata
 
Ascolti tv di mercoledì 10 agosto con la serata serie: The Equalizer – 318 2.20 + 359 2.80.

Ho provato a vedere i primi 2 episodi di The Equalizer e come pensavo è una serie abbastanza noiosa. Penso che la 4 stagione di The Sinner avrebbe meritato la prima serata visto che è davvero un'ottima serie.
 
Ascolti tv di mercoledì 10 agosto con la serata serie: The Equalizer – 318 2.20 + 359 2.80.

Ho provato a vedere i primi 2 episodi di The Equalizer e come pensavo è una serie abbastanza noiosa. Penso che la 4 stagione di The Sinner avrebbe meritato la prima serata visto che è davvero un'ottima serie.
Visti gli ascolti anche sopra le aspettative hanno fatto bene a mettere The Equalizer, The Sinner non aveva la stessa forza
 
Indietro
Alto Basso