• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 20 Mediaset

dicono sintesi ampia di evento di 4 ore, vai a vedere la sintesi di un'ora ok :eusa_doh:
 
Il logo di 20 lo hanno spostato in basso a sinistra, ma poteva stare benissimo a destra, non copriva nessuna grafica. Anzi così il logo HD va a coprire la grafica a sinistra.
La scritta Esclusiva Mediaset è in alto a sinistra, sempre un po' in basso. Sotto al logo di 20 c'è Diretta.
 
Il logo di 20 lo hanno spostato in basso a sinistra, ma poteva stare benissimo a destra, non copriva nessuna grafica. Anzi così il logo HD va a coprire la grafica a sinistra.
La scritta Esclusiva Mediaset è in alto a sinistra, sempre un po' in basso. Sotto al logo di 20 c'è Diretta.
Vabbè dai, alla fine il logo HD non è così invasivo, anzi copre a malapena il contorno dello scoreboard (per fortuna)
 
Se non dico male Mediaset non mette a disposizione nessuna replica, sintesi o highlights del Super Bowl.
 
Non so se è stato detto, ma al termine di Big Bang Theory ci sarà...... .....Big Bang Theory dalla prima stagione!!
 
Stanotte son tornato guardare questo canale dopo parecchio tempo (l'ultima volta ci avevo visto un episodio della mitica serie Highlander :) ) e mi son gustato due episodi della serie Supercar (quella con la mitica K.I.T.T. :) )

PS Ho anche visto che domani notte ci saranno altri due episodi (che sicuramente registrerò con il mio tivumax recorder) ;)
 
Indietro
Alto Basso