• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 20 Mediaset

E questo cosa c'entra con il canale 20mediaset?

Del quale si tratta di programmazione ed eventuali problematiche correlate?
 
Nulla ma si parlava di spazio nei mux, SD e HD... e in parte riguarda anche Canale 20, che su DTT è rimasto in SD mentre su Tivùsat al contrario c'è solo in HD
 
Cosa c'entra? Non è che se hai un tv a tubo catodico e decoder con scart non vedi i canali in HD ;)

infatti, il mio tecnico mi ha tranquillizzato perché il nuovo flusso video è capace di adattarsi anche con le tv a tubo.
Gli avevo chiesto in merito perché vedevo i futuri decoder dotati di SCART e mi ha illuminato :D
 
Modern Family da giovedì 3 giugno alle 20:15
Finalmente provano a togliere Big Bang Theory, interrompendolo alla stagione 4
 
Ultima modifica:
Sospeso Modern Family, da oggi è tornato Big Bang Theory dalla stagione 5. Non ce la fanno proprio a sostituirlo, va male tutto! (anche se non conosco i dati di ascolto, non so se vengono pubblicati)
 
Sospeso Modern Family, da oggi è tornato Big Bang Theory dalla stagione 5. Non ce la fanno proprio a sostituirlo, va male tutto! (anche se non conosco i dati di ascolto, non so se vengono pubblicati)
Lo sbaglio infatti è sostituirlo.

Perché devono sostituirlo? Basterebbe aggiungere Modern Family senza sostituirlo..

Diciamocelo, Big bang Theory è una serie che porta ascolti e fa ridere la massa come poche altre, specie in quella slot
 
Lo sbaglio infatti è sostituirlo.

Perché devono sostituirlo? Basterebbe aggiungere Modern Family senza sostituirlo..

Diciamocelo, Big bang Theory è una serie che porta ascolti e fa ridere la massa come poche altre, specie in quella slot

Non dico che non sia divertente, anzi a me piace molto BBT (soprattutto le prime stagioni), però quando è troppo è troppo
 
Ma il panorama televisivo è completamente cambiato rispetto a quello di vari anni fa.

La rotazione prima era più frequente perché non c'era la prevalenza dello streaming come adesso, questi canali tematici si basano sulle repliche di "show" forti, in slot del pre-primaserale ecc.

Lo fa anche Fox, che ripete TBBT da tempo immemore..

E lo fa anche E4 (che è quasi un corrispettivo) in UK, e fino a vari anni fa era Friends..

Ovviamente , non giustifico Mediaset.

Fosse per me, aggiungerei Modern Family, al "mix".
Ma TBBT, non mentiamo, è un prodotto forte..
 
Non dico che non sia divertente, anzi a me piace molto BBT (soprattutto le prime stagioni), però quando è troppo è troppo

Eheh, cosa avevo detto io qualche post fa? :D
Beh comunque a chi ha stancato basta non seguirlo ulteriormente, non è mica obbligatorio ;) le alternative non mancano di certo :D
 
Sospeso Modern Family, da oggi è tornato Big Bang Theory dalla stagione 5. Non ce la fanno proprio a sostituirlo, va male tutto! (anche se non conosco i dati di ascolto, non so se vengono pubblicati)

Avevo iniziato a seguire per la prima volta il canale 20 grazie a Modern Family...mentre BBT non la ho mai seguita...proprio non mi dice nulla.
Pazienza
 
Sulla falsa riga di Rai4, non vedo mai questo canale, su due televisori (su 3) l' ho disinstallato.
 
Calcio sul 20: alcune partite di Coppa Italia, qualificazioni mondiali Qatar 2022 e Nations League
 
Indietro
Alto Basso