• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 20 Mediaset

Sul 20 anche l'Extreme E 2021, prima gara in Arabia Saudita domenica 4 aprile alle 12
 
Scritta Esclusiva Mediaset sempre "una spanna" sotto e non allineata al livescore.

201.jpg
 
+++ Breaking news: @InteBNLdItalia: domani in esclusiva in chiaro sul #20, dalle ore 14.30, @janniksin vs @HumbertUgo +++
 
Ultima modifica:
io pensavo avessero la partita in differita quindi tutte in diretta?:icon_cool:
 
io pensavo avessero la partita in differita quindi tutte in diretta?:icon_cool:

mi sa tutto diretta grande mediaset:5eek:

Breaking news:
@InteBNLdItalia
: domani, esclusiva in chiaro sul #20, dalle ore 11.30,
@MattBerrettini
Bandiera italiana vs
@nikolozbasilash
Bandiera della Georgia sul Centrale del #ForoItalico+++
 
io pensavo avessero la partita in differita quindi tutte in diretta?:icon_cool:
Si si una partita al giorno in diretta su mediaset, fino a venerdì sul venti e una semifinale e finale su Italia1.

Una partita al giorno, diversa da quella di mediaset, in differita alle 22:30 su Supertennis.
 
In pratica il canale 20 è stato trasformato generalista. Ora Mediaset ha 4 canali generalisti contro la Rai che ne ha 3.

Non cambierà nulla, gli è solo arrivato lo status che è un canale generalista, visto lcn che ricopre. Non varierà la programmazione
 
Alla fine la LCN 20 era generalista, e Retecapri (sulla carta almeno) lo era. Alla fine hanno solo messo le cose in ordine... Ma non direi che sia un regalo. La LCN 20 mediaset l'ha pagata, e probabilmente il tutto è stato fatto per il nuovo piano LCN, così da non rischiare di perdere quella LCN.
 
Indietro
Alto Basso