• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 20 Mediaset

d'estate non sembrano programmati telefilm in 1a tv in seconda serata, avranno voluto chiudere questa impostazione con la fine del mese.

le prime tv a maratone sono comunque incommentabili. Che poi, quella di Heroes doveva andare inizialmente un mesetto fa, se ben ricordo
 
Domenica dalle 14:15 maratona Believe compreso l'episodio 13 che era stato trasmesso solo su Italia 2 e non su Premium
 
SETTIMANA 1-7 LUGLIO 2018

D The Last Kingdom 1ªTV
L Solo per Vendetta
M Il Cavaliere Oscuro
M Jurassic Park III
G Hitman: L’Assassino
V Tiramisù
S Die Hard: Duri a Morire
 
Ieri sera è terminata la 4° stagione di The Last Ship. Curiosamente gli ultimi due episodi non sono stati trasmessi con la dicitura "Prima TV". Probabilmente un errore perchè fino all'altro ieri era sempre stato identificato come prima tv... :icon_rolleyes:

Segnalo o meglio ricordo che domani dalle 12 alle 15 andranno in onda i primi 4 episodi di Heroes Reborn. Ovviamente c'è il rischio che inizino prima delle 12... quindi se registrate... state larghi con i tempi...
 
Il pubblico che guarda le partite è sempre lo stesso, se ci sono 2 partite in contemporanea ne guarda una. Quindi o 20% su Italia 1 e 3% su 20 come ieri sera o al massimo 12% su entrambi i canali. Ma avere 20% su Italia 1 e 20% su 20 è impossibile. Con le partite in contemporanea il pubblico non si moltiplica ma si divide. Se ci fosse stata la partita solo sul 20, il risultato sarebbe stato ben diverso. Quindi alla fine il dato che conta è la somma Italia 1+20+Mediaset Extra
 
Segnalo o meglio ricordo che domani dalle 12 alle 15 andranno in onda i primi 4 episodi di Heroes Reborn. Ovviamente c'è il rischio che inizino prima delle 12... quindi se registrate... state larghi con i tempi...
Dalla guida tv risulta che Heroes Reborn oggi sia iniziato alle 11:15 non alle 12
 
Dalla guida tv risulta che Heroes Reborn oggi sia iniziato alle 11:15 non alle 12

Infatti mi hanno fregato, fino a ieri era 12, io ho messo 11.40 a registrare.. mannaggia, tocca recuperare il primo episodio in altri modi..

Esatto... Fino a ieri era indicato ore 12 inizio e fine ore 15. Ma sapendo che al mattino l'epg è spesso sballata e che difficilmente Mediaset riusciva a farci stare 4 episodi in 3 ore avevo detto sin da subito state larghi con le registrazioni... :(

Io ho messo dalle 11.30 alle 15 e anch'io ho perso i primi 5 minuti immagino... Mi ha iniziato a registrare dalla sigla e poi è partita la pubblicità...

Purtroppo è molto difficile stare dietro ai pasticci che fa mediaset...

Domani per sicurezza inizierà a registrare alle 7 del mattino :lol: :eusa_doh: :eusa_wall:

Poi non parliamo dei pasticci che stanno combinando al logo... forse tutto è partito dall'aggiunta del loghetto HD... avevano già pasticciato settimane fa per lo stesso motivo e ora sono andati a peggiorare ulteriormente la situazione!
 
Io non ho mai visto la serie principale (Heroes) e oggi ho solo visto l'ultimo episodio che hanno mandato. Non è male il genere, ci sono anche altre serie simili (es. No Ordinary Family) che mi sono piaciute
 
Indietro
Alto Basso