• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bruno Barbieri 4 Hotel

Ok tenete aperto il mio topic
Comunque ho visto l'episodio dell'anteprima e mi è piaciuto parecchio (non seguo invece quello di Borghese dei ristoranti) .
 
Devo ancora vedere l'anteprima che ho registrato qualche giorno fa, speriamo sia carino e non la solita minestra riscaldata
 
Dall'anteprima promette bene... c'è da dire che Borghese è molto più fluido nella conduzione di questo tipo di programma, Barbieri dovrà ancora sciogliersi un po'.
 
Mi piace molto questo programma anche se assomiglia troppo come impostazione a 4 ristoranti...potevano cercare di diversificarlo un pochino di più
 
Ho visto l’anteprima.
Carina l’idea.
Finto ed esagerato in tutto però, lavoro nel settore alberghiero e quindi conosco bene ciò di cui si parla.
Per certi versi fin troppo pretenzioso.
 
Ho visto l’anteprima.
Carina l’idea.
Finto ed esagerato in tutto però, lavoro nel settore alberghiero e quindi conosco bene ciò di cui si parla.
Per certi versi fin troppo pretenzioso.

Però vanno in alberghi di alto livello/budget, magari è normale pretendere.
 
Credo che lo guarderò, anche perché a differenza dei ristoranti gli hotel sono meno inflazionati nei programmi tv e hanno un certo loro fascino.
 
Bruno Barbieri e' troppo simpatico poi veste BENISSIMO!
 
bel programma si scoprono cose e dettagli del mondo degli hotel che non si sanno e che possono servire nelle mie prossime prenotazioni.

Barbieri Top
 
Conoscendo la gente delle mie parti uno come barbieri lo cacciano via dall'hotel alla prima richiesta lecita.
C'e solo torta di riso!!!!!!
 
Ma quanto è bello il primo hotel che hanno visitato? Quello per famiglie intendo...ci devo assolutamente andare :)
 
Barbieri lo vedo come uno di passaggio, capitato per caso, non ha proprio carisma in questo programma, peccato.
Alcuni hotel meritavano, altri decisamente no e come prezzi il Palazzo Segreti (calcolando che ha zero servizi e nemmeno si cena) è da furto legalizzato (hanno pagato 122 euro a testa con lo sconto del 50% che senza sconto sarebbe stato di 244 euro, assurdo davvero per quello che offre).
 
Stessa impressione anche per me. Il primo hotel milaneae tipico hotel per congressi e non puoi giudicarlo nella stessa maniera con cui giudichi palazzo segreti (perfetto per il turista straniero da spennare) o quello alla scala (anche li tanta scena ma servizi pochi per quello che spendi...bellissimo invece il concept, che non hanno capito).
Avrebbero dovuto unificare le tipologie di hotel sinceramente...come si fa in 4 ristoranti dove non confronti il ristorante del seta mandarin con l osteria sui navigli...
 
Indietro
Alto Basso