• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bruno Barbieri 4 Hotel

Gli inconvenienti e le lamentele sono tutte da copione, viene espressamente richiesto di essere polemici, e certe situazioni, tipo la luce che va via nella puntata di questo martedì, sono false, fatte solo per fare spettacolo.
Gli oggetti trovati sotto i letti nel b&b, ad esempio, altra trovata degli autori.
Idem la scena dell’orchidea morta.
Sono falsi anche i prezzi, al di là che nessuno paga realmente niente, viene chiesto di sparare prezzi più bassi della realtà per una sorta di questione di marketing televisivo.

Le strutture esistono, vivono e lavorano, quando Sky stava progettando la produzione di queste puntate, hanno contattato e selezionato vari hotel, che poi hanno scartato perché i direttori o i proprietari non se la sentivano di fingersi polemici o di seguire un copione ben deciso, sono stati tenuti solo quelli che hanno scelto di stare al gioco.

Sotto questo punto di vista, 4 ristoranti è molto più onesto.

E le mie non sono parole buttate a caso, conosco alcuni colleghi della puntata di Milano e anche noi eravamo stati contattati ma scartati perché a me la polemica non andava.
 
Gli inconvenienti e le lamentele sono tutte da copione, viene espressamente richiesto di essere polemici, e certe situazioni, tipo la luce che va via nella puntata di questo martedì, sono false, fatte solo per fare spettacolo.
Gli oggetti trovati sotto i letti nel b&b, ad esempio, altra trovata degli autori.
Idem la scena dell’orchidea morta.
Sono falsi anche i prezzi, al di là che nessuno paga realmente niente, viene chiesto di sparare prezzi più bassi della realtà per una sorta di questione di marketing televisivo.

Le strutture esistono, vivono e lavorano, quando Sky stava progettando la produzione di queste puntate, hanno contattato e selezionato vari hotel, che poi hanno scartato perché i direttori o i proprietari non se la sentivano di fingersi polemici o di seguire un copione ben deciso, sono stati tenuti solo quelli che hanno scelto di stare al gioco.

Sotto questo punto di vista, 4 ristoranti è molto più onesto.

E le mie non sono parole buttate a caso, conosco alcuni colleghi della puntata di Milano e anche noi eravamo stati contattati ma scartati perché a me la polemica non andava.



questo mi è sempre parso tutto chiaro, l'unica cosa è che non capisco il senso di far pubblicità negativa ad una struttura che comunque ha giudizi eccellenti sui vari siti di prenotazione.

far vedere che va via la luce è carino come situazione per vedere come si organizzano, ma far vedere un letto che ha vari oggetti personali sotto che tipo di pubblicità ti fa.

ripeto ci sono comunque aspetti positivi e interessanti nella trasmissione che ti fanno incuriosire e quindi poi le strutture le vai a cercare.
 
questo mi è sempre parso tutto chiaro, l'unica cosa è che non capisco il senso di far pubblicità negativa ad una struttura che comunque ha giudizi eccellenti sui vari siti di prenotazione.

far vedere che va via la luce è carino come situazione per vedere come si organizzano, ma far vedere un letto che ha vari oggetti personali sotto che tipo di pubblicità ti fa.

ripeto ci sono comunque aspetti positivi e interessanti nella trasmissione che ti fanno incuriosire e quindi poi le strutture le vai a cercare.

Il senso?
È il purché se ne parli.
Se tu accetti sei obbligato a sottostare a quanto dicono gli autori.
 
Non se per 4 hotel sarà lo stesso, ma 4 ristoranti genera una pubblicità incredibile per i locali messi in competizione, dal momento in cui vanno in tv acquisiscono una sorta di status symbol.
 
troppo forte il ragazzo che si e bloccato e tartagliava durante il check in ! ahahah
 
Spero che almeno quello non fosse preparato dagli autori. Visto che è la mia zona quasi quasi voglio fare un salto per vedere se è davvero così tragico :D
 
Spero che almeno quello non fosse preparato dagli autori. Visto che è la mia zona quasi quasi voglio fare un salto per vedere se è davvero così tragico :D
Preparato o no, le altre strutture della nostra regione mi sono parse di buon livello, comunque ;-)
 
Dipende anche dalla zona come ovunque. Anche se le Langhe sono più famose per la ristorazione che per l’hotellerie. Se vai lì vai per mangiare e bere bene, la scelta dell’hotel è un aspetto secondario
 
Io ho appena soggiornato in uno degli hotel presenti nell'anteprima Romagnola (Oxygen hotel). Ci siamo trovati semplicemente benissimo ad un prezzo più che onesto (100 euro in 2 adulti e 1 neonato in mezza pensione a notte). Della puntata ricordo che ci si lamentava della scarsità dei servizi e del fatto che non fosse pubblicizzata la spa. Nella puntata è stata data un'idea completamente diversa da quello che in realtà è l'hotel, che è attrezzatissimo per le famiglie e i bambini. Ne siamo rimasti completamente soddisfatti e dopo aver toccato con mano, sono ancor più scettico sulla trasmissione (che continuerò comunque a guardare). Alla proprietaria abbiamo chiesto qualcosa della trasmissione, ma non abbiamo voluto essere invadenti...ci siamo semplicemente goduti il soggiorno.
 
Forse le esigenze di uno del settore sono più alte. C'è da dire che i voti li danno li avversari quindi ci sta un po' di caciara :D
 
hotel di napoli pessimi, finestre rotte, camere sporche, copriletto sporco, servizi per la maggior parte pessimi o banali, colazione mediocre.
Ti credo poi che il turismo sia maggiore in alcune zone del nord
 
hotel di napoli pessimi, finestre rotte, camere sporche, copriletto sporco, servizi per la maggior parte pessimi o banali, colazione mediocre.
Ti credo poi che il turismo sia maggiore in alcune zone del nord

mi devi scusare, ma ti devo proprio rispondere, ma come, ora che vanno a Napoli allora il programma è tutto vero, niente di montato o organizzato ad arte!?

giusto x dare a Cesare quel che è di Cesare, anche se non ho capito perchè farne di tutta l'erba un fascio, le 4 strutture napoletane in realtà non sono cosi poco apprezzate, anzi:

Relais sul Mare. Booking: 8.9 - TRipAdvisor: 3.5 su 5
NeapolitanTrips - Booking: 9.2 - TripAdvisor: 4.5 su 5
SANTA CHIARA BOUTIQUE HOTEL - Booking: 9.3 - TripAdvisor: 5 su 5
La Ciliegina Lifestyle Hotel - Booking: 9.3 - TripAdvisor: 4.5 su 5
 
Vabbè dopo la puntata di ieri per me Barbieri ha perso qualsiasi credibilità. 8 alla camerata dell'ostello e 5 alla camera dell'ultimo hotel, camera spaziosissima e con vista mare stupenda...
All'ultimo hotel è risucito anche a dare 5 ai servizi (personal shopper, giro in città con il monopattino elettrico, e colazione in camera dove ha ordinato tutto quello che gli passava per la testa...), mentre in quello dove gli hanno fatto assaggiare 2 vini mi pare ha dato 6...Dai perfavore, torni a fare lo chef.
 
Vabbè dopo la puntata di ieri per me Barbieri ha perso qualsiasi credibilità. 8 alla camerata dell'ostello e 5 alla camera dell'ultimo hotel, camera spaziosissima e con vista mare stupenda...
All'ultimo hotel è risucito anche a dare 5 ai servizi (personal shopper, giro in città con il monopattino elettrico, e colazione in camera dove ha ordinato tutto quello che gli passava per la testa...), mentre in quello dove gli hanno fatto assaggiare 2 vini mi pare ha dato 6...Dai perfavore, torni a fare lo chef.

Concordo pienamente. La sensazione è che i voti di Barbieri vengano dati sempre a posteriori e "tarati" per far vincere chi più gli aggrada.
In 4 ristoranti è molto più raro che i voti di Borghese stravolgano la classifica con recuperi così marcati come nella puntata degli hotel di Napoli.
Classifica e "aggiustamenti" televisivi a parte il programma è comunque piacevole.
 
Indietro
Alto Basso