• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DECODER esterno per TV con T2 HEVC e-Star a 30 euro !

mropa

Digital-Forum Silver Master
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
2.607
ho visto solo ora che la discussione sul passaggio al T2 e' chiusa.... ci sono news ? siamo sempre

allo switch-off per il 2020 o 22 o?



Ho visto in offerta a 30 euro u decoder della e-STAR ( ??? ) marca mai sentita con telecomando

uguale ai telesystem, con T2 e HEVC , che dite , il prezzo sembra interessante, chi lo conoscxe ?


sul telecomando si vede anche il tasto REC rosso, dite che registra anche il hevc , e davanti ha una

presa USB ,se si chissa' quanti GB per un film ?


ciaooo
 
Aspetta il 2020, è inutile comprare ora roba che tra 2 anni sarà già vecchia.
 
no infatti, era solo per segnalare che gia' sono in vendita e basso costo ! ciaoooo
 
Ragazzi ho scaricato il manuale d'uso e ho trovato l'italiano fra le lingue del menù, la possibilità di impostare manualmente il timer (basta impostazioni timer tramite EPG che le emittenti non trasmettono) e la ricezione di segnali 1080p
Pare che sia prodotto in Lituania. Il prodotto era in vendita nella catena di supermercati Esselunga fino al 31-03-2018 a 29,90 euro.

Scaricate il Data Sheet e l'User Manual:
https://www.estar.eu/products/stbs/estar-t2-601-uhd
 
Ragazzi ho scaricato il manuale d'uso e ho trovato l'italiano fra le lingue del menù, la possibilità di impostare manualmente il timer (basta impostazioni timer tramite EPG che le emittenti non trasmettono) e la ricezione di segnali 1080p
Pare che sia prodotto in Lituania. Il prodotto era in vendita nella catena di supermercati Esselunga fino al 31-03-2018 a 29,90 euro.

Scaricate il Data Sheet e l'User Manual:
https://www.estar.eu/products/stbs/estar-t2-601-uhd

Scusa ma perche' questa dovrebbe essere una notizia...?
Ci sono gia decoder zapper di marche italiane + conosciute tipo digiquest e telsystem che vendono zapper pvr con epg a 29,9 / 34,9 senza dover comprare prodotti di marchi sconosciuti...

Ciao
 
se l'avessi saputo.... ci sono discussioni qui nel forum su questi decoder ?
 
Indietro
Alto Basso