• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kaspersky antivirus protezione

Devil_24

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
235
Ciao a tutti,
vorrei un'informazione su Kaspesky antivirus...Sul sito c'è scritto che protegge da ransomware,spyware,virus,trojan etc...Vorrei sapere se protegge anche da malware,in quanto cerco un software che ricopra tutte le funzioni.Vorrei tutte le protezioni in un solo software,senza il bisogno di programmi aggiuntivi.
 
E' ottimo come prodotto te lo consiglio, per me in futuro sarà il migliore anche nella versione Free, protegge da tutto, vai tranquillo.
 
Avevi già chiesto questo nel thread di Kaspersky ricordo..
Ti protegge pure dai malware, è un antivirus completo, chiaramente versione a pagamento
 
Ad ogni modo, per l'utenza domestica, la versione Free è già più che sufficiente.
 
per me la free è meglio di quella a pagamento.

prima usavo quella a pagamento ma disabilitavo molte cose per me inutili.....
 
per me la free è meglio di quella a pagamento.

prima usavo quella a pagamento ma disabilitavo molte cose per me inutili.....

tutto è come sempre soggettivo, se usi quella ''pay'' hai un pacchetto completo di tutto :wink:
anche io leggendo le varie cose disabiliterei molte ''armi'' e anche a me andrebbe bene la free....
 
Ragazzi, che ne pensate attualmente vale ancora la pena utilizzare Kaspersky Free Ita su Windows 10?
Io ho infatti questo antivirus, ma molti ormai consigliano ora come ora solo Windows Defender?
Qual'è la vostra opinione a tal proposito?
Grazie.
 
Ragazzi, che ne pensate attualmente vale ancora la pena utilizzare Kaspersky Free Ita su Windows 10?
Io ho infatti questo antivirus, ma molti ormai consigliano ora come ora solo Windows Defender?
Qual'è la vostra opinione a tal proposito?
Grazie.
Ho solo una opinione:
Defender, Defender , Defender

Per me esiste solo quest'ultimo Antivirus, diversamente mi rivolgerei verso AV a pagamento...ma per free e free utilizzo quello integrato nel SO

 
Quindi attualmente, consigli di togliere su Windows 10, l'antivirus Kaspersky Free Ita e lasciare Windows Defender, giusto?
 
Scusate se mi "intrometto" :D ... ma la motivazione dell'avere l'AV già "in casa" (Defender), non la trovo come giusta.
Se fosse così anche per il browser o per il player multimediale, non esisterebbero (o non avrebbero senso di esistere, ieri come oggi) alternative all'infuori dei soliti Internet Explorer (ed Edge) o Windows Media Player... :)
 
Scusate se mi "intrometto" :D ... ma la motivazione dell'avere l'AV già "in casa" (Defender), non la trovo come giusta.
Se fosse così anche per il browser o per il player multimediale, non esisterebbero (o non avrebbero senso di esistere, ieri come oggi) alternative all'infuori dei soliti Internet Explorer (ed Edge) o Windows Media Player... :)
ci sono dei test che affermano che Defender sia un antivirus valido e affidabile, e che non ha nulla da invidiare agli altri (anni fa usavo: prima Kasper, poi Avast, Avg)
https://turbolab.it/sicurezza-13/tl...-windows-10-oppure-basta-windows-defender-219

dio ce ne scampi riguardo al browser o al player multimediale nativi....quando ho provato ad usare Explorer mi sono impallinato nelle ricerche in rete...
edge l'ho usato SOLO per lo streaming su Dazn, stop...per il resto per me vale meno di zero...

ma poi, è giusto che esistano le alternative in ogni campo...browser, antivirus, ecc...
 
ma poi, è giusto che esistano le alternative in ogni campo...browser, antivirus, ecc...

È proprio qui che volevo arrivare... :) ;)
Più che un discorso di affidabilità (e su questo c'è da dire che ogni tipo di protezione ha i suoi vantaggi e svantaggi) è un discorso anche soggettivo legato all'uso e alle abitudini o necessità che si hanno.
In generale oltre all'affidabilità (che può variare di solito di qualche ora nel rilascio di nuove definizioni, mentre i falsi rilevamenti si attestano più o meno sulle stesse percentuali) quello che può variare è l'efficienza (e le risorse impiegate)... che dipendono dallo specifico motore (uno o più) in uso (facendo percepire un AV meno pesante o più efficiente di un altro)... ;)
Discorso abbastanza simile ai browser se vogliamo (a parità di aderenza ai vari standard possono esserci differenze legate al motore di rendering)...
 
Indietro
Alto Basso