• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware hk490 hd canali Mediaset hd

svanacore

Digital-Forum New User
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
2
Salve a tutti,sono un nuovo utente del forum avevo bisogno di aiuto. Ho il decoder bware hk 490 hd, e non riesco a ricevere i canali Mediaset hd. Ho tentato di aggiungerli manualmente seguendo i parametri transponder:11432/V/29900/3/4 ma mi da livello potenza 81% e livello qualità 0%. Per cui non mi trova niente. Avete qualche suggerimento?
Gli altri canali li ricevo tutti senza problemi. Non capisco perché solo questi non me li trova.
Saluti,
Stefano
 
Ciao a tutti. Ho lo stesso problema di #svanacore non riesco a vedere nessun canale HD di Tivusat. Quale può essere il problema?
Grazie per l'aiuto
 
Salve a tutti,sono un nuovo utente del forum avevo bisogno di aiuto. Ho il decoder bware hk 490 hd, e non riesco a ricevere i canali Mediaset hd. Ho tentato di aggiungerli manualmente seguendo i parametri transponder:11432/V/29900/3/4 ma mi da livello potenza 81% e livello qualità 0%. Per cui non mi trova niente. Avete qualche suggerimento?
Gli altri canali li ricevo tutti senza problemi. Non capisco perché solo questi non me li trova.
Saluti,
Stefano

Ciao ho lo stesso problema... rai hd ok Mediaset sd ok ma Mediaset hd nulla... aiutino?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sul mio i canali HD mediaset sono tutti ok,ho ricontrollato anche in questo momento....
se avete caricato la lista che vi ho indicato i canali HD rai e mediaset partono dal n 38
 
Mmm.... per curiosità a che numeri li trovi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie stasera riprovo a rifare tutto....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao FABISAT mi chiedevo com'è il segnale? Intendo potenza e qualità! Grazie
 
Siccome tutto il sistema non è mio non sono riuscito ancora alla data di oggi a sapere com'era il segnale. Appena so qualcosa ti faccio sapere. Grazie
 
nel mio qualita 80,potenza poco al disotto del 100
questi parametri possono variare da impianto a impianto....
 
Indietro
Alto Basso