• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2018 su Sky Cinema

cambiamenti di programmazione

Cinema1:
06.05 Dark Tide
07.05 Baby Driver 1°TV
09.05 La vendetta di un uomo tranquillo 1°TV
11.05 I truffatori 1°TV
 
Ottimo il canale dedicato alle principesse Disney (Biancaneve lo voglio rivedere da troppo tempo) e quello su Alien (il primo da rivedere assolutamente, il secondo in lista recuperi da anni). E contento per Una pallottola spuntata, curioso di vedere se stiano invecchiando bene. :laughing7: In più Baby driver che mi persi al cinema, rimandato di una sola settimana per fortuna.

Un suggerimento, ma non si potrebbe riportare qui anche la programmazione dei canali Premium? O al limite un link alle discussioni corrispettive nell'altra sezione, così da trovare tutte le informazioni più velocemente.
 
sabato 12 su Cinema Hits ci saranno i film di Alien (Alien, Prometheus, Aliens scontro finale, Alien 3, Alien la clonazione)
 
sabato 12 su Cinema Hits ci saranno i film di Alien (Alien, Prometheus, Aliens scontro finale, Alien 3, Alien la clonazione)
Che grande notizia! Ho visto lo spot anche sui canali Sky e alla vista dello xenomorfo ho avuto un sussulto: Alien e Aliens, soprattutto, sono due capolavori
 
Che grande notizia! Ho visto lo spot anche sui canali Sky e alla vista dello xenomorfo ho avuto un sussulto: Alien e Aliens, soprattutto, sono due capolavori

per me anche alien covenant, che tutti hanno criticato, sfiora il capolavoro, soprattutto per chi ha apprezzato e capito (capito veramente) prometheus, anzi e dico che anche per chi non ha apprezzato e capito il significato di prometheus con alien covenant potrebbe ricredersi, gli basterà la prima splendida scena...
 
Prime tv settimanali SKY CINEMA e PREMIUM CINEMA:

J3NbdHo.jpg

Lun 7 MAG - CINEMAUNO: BABY DRIVER - IL GENIO DELLA FUGA [Sony, 2017] - 1aTv
Azione/Musicale | Trailer
Ansel Elgort, Kevin Spacey e Jamie Foxx in un action a tutto gas. Un giovane asso del volante, autista di un boss della malavita, deve partecipare a un'ultima rapina prima di cambiare vita.


Mar 8 MAG - CINEMAUNO: IL MIRACOLO [Stagione 1(ep 1-2), 2018] - 1aTv
Drammatico | Trailer


GsBbptB.jpg

Mer 9 MAG - CINEMAUNO: LA VENDETTA DI UN UOMO TRANQUILLO [Bim, 2016] - 1aTv
Drammatico/Thriller | Trailer
Amore e violenza nel folgorante thriller d'esordio di Raul Arevalo. Dopo otto anni in carcere, Curro torna dalla sua compagna, Ana, che nel frattempo ha incontrato il misterioso Jose'...


37yXoKI.jpg
t8vk65W.jpg

.
8b_D0_FXv.png
..
g_ZXNs_Tp.png

.
Gio 10: KONG: SKULL ISLAND | 2017 | Warner | Azione | Trailer | 1ªTV
1973. Sul finire della guerra in Vietnam, Monarch, una società segreta con in dotazione potenti tecnologie satellitari, organizza una missione esplorativa su una misteriosa isola nel Pacifico, l’Isola dei Teschi, che pare abitata da misteriose creature.

Gio 10 MAG - CULT: IO, DANIEL BLAKE [Cinema, 2016] - 1aTv
Drammatico | Trailer
Palma d'oro a Cannes 2016 per il film poetico e commovente di Ken Loach. Dichiarato inabile al lavoro dopo un infarto, un falegname combatte per ottenere il sussidio di invalidita'.


pRPBIs5.jpg

Ven 11 MAG - CINEMAUNO: I TRUFFATORI [2013] - 1aTv
Azione/Commedia | Trailer
Paul Walker, Matt Dillon ed Elijah Wood in una brillante action-comedy. Le vite di alcuni personaggi stravaganti si intrecciano in seguito alla scomparsa di un anello di nozze.


xd6k5S1.jpg

Sab 12 MAG - CINEMAUNO: BENVENUTI... MA NON TROPPO [Officine UBU, 2015] - 1aTv
Commedia | Trailer
Raffinata commedia sociale su un tema di attualita'. Obbligati dal governo ad ospitare persone disagiate, i ricchi inquilini di un condominio parigino mostreranno la loro vera natura.


gVsZxe3.jpg

Dom 13 MAG - PASSION: TORNO DA MIA MADRE [Officine Ubu, 2016] - 1aTv
Commedia/Drammatico | Trailer
Equivoci divertenti in una commedia dalle tematiche attuali. Divorziata e disoccupata, Stephane torna a vivere dalla madre facendo i conti con strane abitudini e inspiegabili comportamenti.
 
cambiamenti di programmazione:

dom. 13
Cinema1: Vallanzasca

gio 17
Cinema1 Tavolo n.19 1°TV

ven 18
Cinema Passion: L'ultima vacanza
 
Mi segnerei Daniel Blake mentre ho già visto Kong. A sorpresa è un buon action, fatto benissimo (pensavo vincesse l'Oscar per gli effetti speciali), prende parecchio, per me voto attorno a 7.
 
Mancano ancora 6 anteprime da inserire sto mese, ovviamente visto che sono arrivate in piu' le novità Mediaset non hanno aggiunto un'altra anteprima nella serata della serie IL MIRACOLO come è capitato fin'ora.
 
Indietro
Alto Basso