• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come vi trovate con il telecomando di SKY Q?

Dopo piu’ di 5 mesi oramai mi ci sono abituato. Però per le mie “manone” é troppo piccolo e trovo scomodo che sia arrotondato.
Anche i telecomandi delle TV di oggi sono più piccoli rispetto a qualche anno fa.

Novità sulla cover in silicone? Il telecomando mi sarà caduto e scivolato un sacco di volte.. una saponetta
Leggi la pagina precedente.
 
Col Bluetooth le batterie si esauriscono prima ma io le ho sostituite subito, le Duracell made in China, se le tengono loro. :badgrin:

dubito che vengano prodotte nella tua città e che cambierebbe qualcosa. cmq io ho skyQ dal 29 gennaio e nessun cedimento di batterie in nessuna delle 3 postazioni. se dopo poco smette di funzionare avete la partita di telecomandi difettata e potete chiedere la sostituzione
 
Prova le Duracell Ultra Power che sono prodotte in Belgio, sono le uniche col test per la carica e sono le migliori. Nei telecomandi si consumano pochissimo, almeno quelli senza Bluetooth.
 
Si...devi entrare nelle impostazioni - telecomando e configurarli. Io comando Tv e Home Theatre con il mio..

sono riuscito ad accendere spegnere la tv, però volevo sapere, ma c'è modo di fare lo stesso con la soundbar? tramite il menù sky, ho collegato tv e soundbar, ora il volume lo controllo dalla bar, e spengo/accendo la tv... vorrei se possibile poter accendere la soundbar col telecomando sky...
 
Prova le Duracell Ultra Power che sono prodotte in Belgio, sono le uniche col test per la carica e sono le migliori. Nei telecomandi si consumano pochissimo, almeno quelli senza Bluetooth.

Se le batterie durano un mese circa significa che il telecomando fa parte della partita di telecomandi con bug, basta chiedere la sostituzione al servizio clienti. Avevo lo stesso problema. Dopo la sostituzione ho ancora le stesse batterie di 4 mesi fa.
 
Io non ho problemi coi telecomandi degli Sky Q, dicevo solo che non uso le batterie in dotazione.
 
prima di sky Q, quando visionavo le registrazioni o i contenuti on demand avevano anche l'informazioni dell'orario in cui terminavano. ora questa info dove si vede?
 
Non è più disponibile. Questa domanda potevi farla nel thread dedicato allo Sky Q Platinum e ti avrebbero risposto subito.
 
Ho letto che alcuni di voi, riescono a spegnere/accendere il dolby oltre al tv, attualmente controllo il volume del dolby, spengo e accendo la tv, il tutto col telecomando skyq, ma non riesco a spegnere il dolby..c'è modo x farlo?
 
Indietro
Alto Basso