• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio automatico canali HD su Tv LG

babene

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
31 Dicembre 2006
Messaggi
10.445
Località
(Prov. di FOGGIA)
Non riesco a capire il motivo per il quale i canali HD vengono sintonizzati automaticamente alle posizioni 1,2,3,4,5,6 sat ma dopo qualche giorno se ne vanno in numerazioni piu alte e per rimetterli a posto occorre rifare di nuovo la sintonizzazione.

A qualcun altro capita?

La tv è LG24MT49S
 
Ultima modifica:
Non riesco a capire il motivo per il quale i canali HD vengono sintonizzati automaticamente alle posizioni 1,2,3,4,5,6 sat ma dopo qualche giorno se ne vanno in numerazioni piu alte e per rimetterli a posto occorre rifare di nuovo la sintonizzazione.

A qualcun altro capita?

La tv è LG24MT49S
Usi la LCN automatica di tvsat? O li metti in ordine tu? Cmq ogni volta che accendi o spegni il TV fa una ricerca automatica dei canali cosa che si può disattivare forse è per quello che si mischiano.
 
La numerazione è corretta e così anche sul mio TV (per saltare la numerazione automatica devi fare una ricerca dei canali semplice senza usare quella di tvsat dopo però devi ordinare i canali a manone)
 
Seguirò questo consiglio perchè dopo alcuni giorni mi ha nuovamente tolto Rete 4 HD, Canale 5 HD ed Italia 1 HD.
 
Devi fare la lista preferiti e poi dirgli che vuoi usare la lista preferiti e non quella generale.
 
Sul mio dall'elenco canali dopo aver premuto list, e usando la funzione filtra.
Io però ho anche messo la modalità avvio lento, non cambia niente ma il tv consuma meno in standby, e soprattutto ho disattivano la ricerca canali automatica a tv spento.
 
Ok, ho impostato l'elenco "Preferiti 1". Adesso vediamo se a breve si sballa nuovamente oppure resta cosi :)

Grazie, ti farò sapere :)

P.S. La ricerca canali è disattivata.
 
Indietro
Alto Basso