Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Clarke Tech 3100 HD - Mancanza di segnale

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    Assago (Mi)

Predefinito Clarke Tech 3100 HD - Mancanza di segnale

salve , ho un problemino con il ctech 3100 hd, sarebbe che certi canali liberi o criptati mi da mancanza di segnale pochi decibel , anche nei bouquet qualche canale si vede e qualcuno no, cosa pu˛ essere lnb del satellite (condominiale appena cambiato con hotbird 13) il decoder ha dei problemi? il filo perde di segnale ,(io abito al primo piano, su 3 piani)fino a 20 giorni fa non lo faceva, grazie per l'aiuto

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Prova a fare un reset di fabbrica e a risintonizzare tutti i canali

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

O provare a caricare un setting (lista canali) aggiornato.
    Visto che se ho capito bene Ŕ stato cambiato l'LNB o fatto qualche altro intervento sull'impianto (puntamento parabola?), il colpevole potrebbe essere quello se prima andava. Bisogna anche controllare se il decoder Ŕ configurato correttamente per quell'LNB.
    Con questo decoder ho anche avuto problemi di saturazione, l'impianto era ok ma il decoder indicava zero o pochi Decibel su alcuni TP a causa della troppa amplificazione.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    Assago (Mi)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    O provare a caricare un setting (lista canali) aggiornato.
    Visto che se ho capito bene Ŕ stato cambiato l'LNB o fatto qualche altro intervento sull'impianto (puntamento parabola?), il colpevole potrebbe essere quello se prima andava. Bisogna anche controllare se il decoder Ŕ configurato correttamente per quell'LNB.
    Con questo decoder ho anche avuto problemi di saturazione, l'impianto era ok ma il decoder indicava zero o pochi Decibel su alcuni TP a causa della troppa amplificazione.
    Grazie, ma lnb Ŕ stato cambiato 6 mesi fa e fino a 1mese fa andava bene, adesso invece questo problema, esempio i canali Rai analogici non li vedo basso segnale quelli in HD li vedo bene... Mistero

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Sud di roma

Predefinito

controlla i connettori dei cavi

Digital-Forum New User

Predefinito

salve, anche io ho lo stesso decoder con problemi simili. vorrei sapere se ancora nel 2021 si riesce a usare quel decoder per vedere tvsat (a me sui canali rai dÓ segnale debole o assente, anceh su quelli liberi. riesco a vedere rai24 ma non gli altri ). l'impianto satellitare Ŕ nuovo come verifico che sia correttamente puntato su hotbird?
    Ho una scheda tvsat gialla che viene riconosciuta (Nagravion) a risulta attiva dal sito tvsat.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

LocalitÓ
    Sud di roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luiggito Visualizza Messaggio
    salve, anche io ho lo stesso decoder con problemi simili. vorrei sapere se ancora nel 2021 si riesce a usare quel decoder per vedere tvsat (a me sui canali rai dÓ segnale debole o assente, anceh su quelli liberi. riesco a vedere rai24 ma non gli altri ). l'impianto satellitare Ŕ nuovo come verifico che sia correttamente puntato su hotbird?
    Ho una scheda tvsat gialla che viene riconosciuta (Nagravion) a risulta attiva dal sito tvsat.
    Non dovresti aver problemi a ricevere i canali tivusat con regolare tessera. Credo che tu hai solo problemi di puntamento della parabola
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    0.8West-9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
    octagon sf8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Il decoder in oggetto pu˛ dare dei problemi coi canali che restano codificati facendo zapping o diventare codificati anche dopo qualche minuto di visione. Oppure possono squadrettare o avere di blocchi video sempre per questioni di codifica, cam (se utilizzata) o lettura della tessera. Il decoder inoltre non Ŕ compatibile con le recenti cam CI+ di Tiv¨sat, anzi con tutte le cam CI+ in generale.

LocalitÓ
    Sud di roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Il decoder in oggetto pu˛ dare dei problemi coi canali che restano codificati facendo zapping o diventare codificati anche dopo qualche minuto di visione. Oppure possono squadrettare o avere di blocchi video sempre per questioni di codifica, cam (se utilizzata) o lettura della tessera. Il decoder inoltre non Ŕ compatibile con le recenti cam CI+ di Tiv¨sat, anzi con tutte le cam CI+ in generale.
    Io l'ho avuto per molto tempo e moni ha mai dato problemi con le vecchie tessere tivusat, anzi ne ho anche attivata una su questo decoder. Poi il 3100HD non ha nemmeno problemi a ricevere i trasponder S2 quindi non c'Ŕ motivo per mon vederli, i canali deve riceverli tutti e la tessera li deve schiarire, ovviamente non i 4K
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    0.8West-9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
    octagon sf8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato