• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari non introdurranno tutte le novità in un solo colpo. Infatti non hanno delle date precise oltre a questa che mi hanno fornito.

ma oltre al fatto che gli aggiornamenti automatici partono dal 2 maggio, non hanno detto quali funzionalità verranno integrate al box ? spero tutte
 
Aperto sondaggio per i problemi di visione con il ticket sport di nowtv
https://www.digital-forum.it/showth...ket-sport-di-nowtv-Quale-operatore-telefonico
Attenetevi a quando indicato e segnalate operatore e problema riscontrato

fossi in te modificherei le opzioni aggiungendo la scelta "non ho problemi" in modo tale da evitare errori.

io ero entrato e stavo votando per il mio operatore, poi ho letto che era solo per chi ha problemi e quindi non ho votato. ma molta gente vota prima di leggere il messaggio e quindi si rischia di falsare il sondaggio
 
fossi in te modificherei le opzioni aggiungendo la scelta "non ho problemi" in modo tale da evitare errori.

io ero entrato e stavo votando per il mio operatore, poi ho letto che era solo per chi ha problemi e quindi non ho votato. ma molta gente vota prima di leggere il messaggio e quindi si rischia di falsare il sondaggio
La cosa mi sembra già chiara, se poi uno non legge, sbaglia comunque.
 
Dipende se lo smartphone è stato aggiornato ad Android 8 , in questo caso l'app non dovrebbe funzionare
 
Dipende se lo smartphone è stato aggiornato ad Android 8 , in questo caso l'app non dovrebbe funzionare
Ho la versione 7 di Android. Davvero non capisco come mai non funzioni, ho anche chiesto a loro in chat ma non mi hanno saputo dire nulla
 
Ho la versione 7 di Android. Davvero non capisco come mai non funzioni, ho anche chiesto a loro in chat ma non mi hanno saputo dire nulla

Con Android 7 il mio Honor 8 non ha problemi, sebbene ne abbia avuti per diverso tempo, fino a quando Now Tv, alcuni mesi fa, non si è decisa di rilasciare la versione risolutiva dell'app. Capisco che può essere una scocciatura, ma ti consiglio di provare ad effettuare un hard reset del dispositivo, se non l'hai già fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso