• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pescarese

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
12.810
Poco fà come da titolo parlando con un Operatore in Chat mi ha rivelato che per Adattarsi alle altre Versioni Europee, Now Tv lancerà da Aprile (non sanno ancora quando) una Nuova Versione dell'Applicazione che Risolverà varie Cose e che presto lo Annuncerano a tutti tramite Social con tutti i Dettagli.

CHAT OPERATORE - 1m 38s
Buonasera............inoltre indico che ad Aprile lanceremo la nuova versione dell'app che andrà a risolvere queste anomalie

Lanceremo proprio la nuova versione della piattaforma Now Tv che porterà diverse migliorie e servirà per allinearsi alla piattaforma Now Tv europea Non ci sono stati rivelati ancora i dettagli nello specifico Ma verranno resi disponibili appena possibile anche a tutti i clienti attraverso le nostre pagine social nei prossimi giorni
 
forse questi benedetti 50hz sul tvbox?!?
 
Poco fà come da titolo parlando con un Operatore in Chat mi ha rivelato che per Adattarsi alle altre Versioni Europee, Now Tv lancerà da Aprile (non sanno ancora quando) una Nuova Versione dell'Applicazione che Risolverà varie Cose e che presto lo Annuncerano a tutti tramite Social con tutti i Dettagli.

ma hai chiesto di quali anomalie parlava ?

forse questi benedetti 50hz sul tvbox?!?

magari !! sono anni che ci lamentiamo, e fin ora stanno favorendo la vendita degli edid manager anziché intervenire sull'aggiornamento ai 50hz , intanto le ditte produttrici degli edid manager ci stanno guadagnando in vendite da anni su sto problema dei microscatti e now tv non rilascia nessun aggiornamento...
 
ma hai chiesto di quali anomalie parlava ?
pare che alcuni tra cui io hanno o avevano dei problemi col Rinnovo delle Offerte (io personalmente ho dei problemi col Rinnovo Gratis dell'Opzione+ e ogni mese mi devono dare un codice per Riattivarlo) comunque non si hanno i dettagli Precisi della nuova App al Momento
 
magari !! sono anni che ci lamentiamo, e fin ora stanno favorendo la vendita degli edid manager anziché intervenire sull'aggiornamento ai 50hz , intanto le ditte produttrici degli edid manager ci stanno guadagnando in vendite da anni su sto problema dei microscatti e now tv non rilascia nessun aggiornamento...

Addirittura?
La storia dell'edid manager la sapremo in una 20ina qui del forum, e ancora meno saranno quelli che lo usano e sanno come usarlo.
 
ma eventualmente si potrebbe attivare l'opzione dei 50Hz solamente aggiornando la singola app now tv?
io credo che sia a un'opzione che richieda un upgrade firmware del box
correggetemi se sbaglio :)
 
se davvero la nuova versione sarà allineata a quella degli altri paesi, mi viene da pensare che finalmente hanno sviluppato una nuova app universale per tutta europa, che poi in base al paese in cui ti trovi scaricai canali e i pacchetti corretti.

in questo caso avremmo sicuramente i 50hz e degli aggiornamenti futuri più veloci
 
Si tratta solo di un aggiornamento delle varie App previsto per Aprile
 
Si tratta solo di un aggiornamento delle varie App previsto per Aprile
alla faccia della "RIVOLUZIONE"!!!!!! speriamo che i diritti della serie A siano venduti a chi é in grado / vuole garantire un servizio decente. Purtroppo sullo sport now-sky tv non dà (a pagamento) un servizio degno di questo nome
 
Addirittura?
La storia dell'edid manager la sapremo in una 20ina qui del forum, e ancora meno saranno quelli che lo usano e sanno come usarlo.

una 20ina che con il passaparola e le varie persone che si informano su internet, quella 20ina si moltiplica per tanti utenti che si informano e tecnici che consigliano di comprare gli edid manager per bypassare il disagio del microscatto visivo del box a 60hz anziché a 50hz, quindi non muovendosi now tv con questo aggiornamento del 50hz va a favore delle ditte che producono e vendono gli edid manager grazie a now tv questo è sicuro..

comunque nuova versione app, intendono le app per tv e app sullo smartphone non credo anche quella su now tv box sbaglio ? speriamo per questo benedetto aggiornamento del box firmware a 50hz
 
Ultima modifica:
appena arrivata la mail, grandi novità in arrivo!

finalmente l'app per lg, il binge watching e la portabilità europea

a sto punto do per scontato che ci sarà anche il 50hz (almeno nell'app lg)


non vedo l'ora, mesi e mesi di attesa e finalmente pare arrivare tutto quello che avevamo chiesto
 
Ricevuta Mail con novità del nuovo aggiornamento: app tv LG, binge watching, eu portability, sport reminder
 
in realtà nella mail c'è anche un tasto con scritto "scoprile tutte" quindi forse ci sono anche altre novità, però a me il link non funziona

comunque non hanno detto da quando sarà disponibile, ma se per legge dal 1 aprile deve esserci la portabilità, allora devono rilasciare l'aggiornamento fra oggi e domani
 
Ultima modifica:
Anche io Se ci clicco non funziona.
Dubito fortemente invece che l'aggiornamento arrivi in serata perché se così fosse sarebbe stato più corretto avvisare con un po' di preavviso via mail gli utenti... più plausibile che le app aggiornate arrivino metà fine della prossima settimana... Per quanto riguarda la compatibilità con l'estero invece verrà fatto qualcosa forse già oggi, a meno che nella legge europea non ci sia una proroga e quindi possono fare con più calma...

P.S. una domanda per ERCOLINO: verrà ovviamente aggiornata anche l'App per PS4 E secondo te verranno risolti anche i problemi che c'erano finora?
Lo chiedo perché sto pensando di aggiungere PS4 come dispositivo al posto della mia Smart TV serie H dismessa una volta che si passa alla nuova app
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso