• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è andata meglio... mi sono lamentato perché da 2 giorni non riesco a vedere più nulla... ho cinema più intrattenimento... e mi hanno regalato un codice per un mese gratis di cinema serie e intrattenimento appena si stabilizza tutto lo attivo

anche a me solo 7 giorni peccato..cmq effettivamente non riesco a vedere nulla da due giorni (lo sport non ho provato non essendoci nulla di interessante in settimana)..ho cinema + serie + opazioneHD + sport.. potevano sforarsi di più :laughing7:
 
Io non mi lamento ma secondo me il disguido è dovuto al fatto che l'app è presente per tutti negli store. Ai beta tester poteva benissimo essere fatta provare privatamente. Anche sul play store alcune app per esempio sono presenti in forma beta ma è chiaramente scritto che potrebbero avere dei problemi. Questa invece è liberamente scaricabile da tutti ma poi dà problemi. Noi siamo al corrente della situazione ma per tutti gli altri il disservizio si crea
 
in realtà da settembre a fine dicembre, quindi 4 mesi. più o meno lo stesso tempo impiegato da now tv per fare un banalissimo upgrade del flusso video da 25 a 50p:evil5:


in ogni caso concordo con te, anche io infatti non mi sto lamentando, e non sto nemmeno criticando gli sviluppatori di now tv che probabilmente fanno il massimo ma sono pochi e con competenze limitate, io critico chi comanda perchè una gestione del genere è davvero assurda. facciamo un confronto restando nella stessa azienda, quindi fra now tv e sky. sky ha lavorato per molto tempo a sky q ma nessuno sapeva nulla, non hanno fatto annunci a caso, e poi quando è uscito il prodotto era completo e funzionante, no come funziona con now tv

scusase ot, ma intesa? se si ti mando pvt se posso
 
Riscontro problemi nell'utilizzo dell'app con il TV Box. Non riesco a vedere nulla
 
io non capisco di cosa vi lamentate. le nuove app non sono in distribuzione, sono state caricate sullo store per i beta tester invitati a scaricarle.
appena saranno testate, l'aggiornamento sará automatico e per tutti.

se avete le fregole non é colpa di nowtv, evidentemente. E lo step di beta testing serve proprio a quello... unica pecca, si poteva veicolare la new app per i beta tester in modo diverso sicuramente (e non metterla sullo store!)

detto questo - é arrivato il sondaggio post beta test - quindi penso siano quasi pronti al roll-out nazionale.
confermo che la "nuova app" é l'iltima versione UK - tradotta.
 
Io non mi lamento ma secondo me il disguido è dovuto al fatto che l'app è presente per tutti negli store. Ai beta tester poteva benissimo essere fatta provare privatamente. Anche sul play store alcune app per esempio sono presenti in forma beta ma è chiaramente scritto che potrebbero avere dei problemi. Questa invece è liberamente scaricabile da tutti ma poi dà problemi. Noi siamo al corrente della situazione ma per tutti gli altri il disservizio si crea
ma il disservizio si crea anche a chi utilizza il box (che dovrebbe essere esente perché hw unico sotto il controllo di nowtv) e invece il box è praticamente inutilizzabile se non per lo sport (tra cinema serie e sport, a me funziona solo lo sport, negli altri squadrettamenti e blocchi continui)..la stanno gestendo malissimo..avrebbe potuto semplicemente mandare una mail a tutti informando dei POSSIBILI disguidi durante questa settimana per il passaggio alla nuova piattaforma...
 
io non capisco di cosa vi lamentate. le nuove app non sono in distribuzione, sono state caricate sullo store per i beta tester invitati a scaricarle.
appena saranno testate, l'aggiornamento sará automatico e per tutti.

se avete le fregole non é colpa di nowtv, evidentemente. E lo step di beta testing serve proprio a quello... unica pecca, si poteva veicolare la new app per i beta tester in modo diverso sicuramente (e non metterla sullo store!)

detto questo - é arrivato il sondaggio post beta test - quindi penso siano quasi pronti al roll-out nazionale.
confermo che la "nuova app" é l'iltima versione UK - tradotta.


semplicemente i box tv sono quasi inutilizzabili da martedì sera...un conto sono le app doppione e quindi cè la soluzione, ma con box è inguardabile come ho scritto sopra...e non sono l'unico come puoi leggere andando indietro

Ps. anzi adesso non fa più accesso allapp nowtv del box restituendo un errore
 
ma il disservizio si crea anche a chi utilizza il box (che dovrebbe essere esente perché hw unico sotto il controllo di nowtv) e invece il box è praticamente inutilizzabile se non per lo sport (tra cinema serie e sport, a me funziona solo lo sport, negli altri squadrettamenti e blocchi continui)..la stanno gestendo malissimo..avrebbe potuto semplicemente mandare una mail a tutti informando dei POSSIBILI disguidi durante questa settimana per il passaggio alla nuova piattaforma...
Io ho visto regolarmente anche su un canale di intrattenimento. Però poco fa mi si è interrotta la visione di Sky Sport 3 mentre guardavo la partita NBA e non riesco più a entrare, mi compare sempre la scritta "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare. (Cod. 600115)".
 
semplicemente i box tv sono quasi inutilizzabili da martedì sera...un conto sono le app doppione e quindi cè la soluzione, ma con box è inguardabile come ho scritto sopra...e non sono l'unico come puoi leggere andando indietro

Ps. anzi adesso non fa più accesso allapp nowtv del box restituendo un errore

I tvbox non sono utilizzabili per chi è già stata migrata l'utenza sulla nuova piattaforma (quelli invitati ai betatest e quelli a cui funziona la nuova app gialla), per cui servirebbe la nuova applicazione che sul tvbox ancora non è stata rilasciata.
Chi ha l'utenza ancora sulla vecchia piattaforma ha potuto continuare ad utilizzare anche il tvbox senza problemi.
 
Io ho visto regolarmente anche su un canale di intrattenimento. Però poco fa mi si è interrotta la visione di Sky Sport 3 mentre guardavo la partita NBA e non riesco più a entrare, mi compare sempre la scritta "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare. (Cod. 600115)".

tutte le persone che hanno riportato problemi parlavano del ticket serie tv (me compreso) quindi probabilmente il problema era "arginato a quel ticket (pure cinema)",,sport ho detto anche io che andava..cmq anche a me non entra più nellapp del box..
 
Io ho visto regolarmente anche su un canale di intrattenimento. Però poco fa mi si è interrotta la visione di Sky Sport 3 mentre guardavo la partita NBA e non riesco più a entrare, mi compare sempre la scritta "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare. (Cod. 600115)".

stesso problema, 3 dispositivi in casa e tutti e 3 con lo stesso errore
 
Ecco il messaggio sul sito di now tv
0a2216b754c65e01804477a9168c4bca.jpg
 
Per evitare di avere troppe discussioni che parlano delle stesse cose, chiudo questa discussione.

Usate le relative discussioni dei singoli dispositivi che trovate in evidenza o quella dei problemi tecnici sempre in evidenza ;)

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso