• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella mail è indicata come data da cui è possibile la portabilità in europa il 1 aprile, quindi secondo me passeranno alla nuova piattaforma stanotte o domani notte.
 
dalla mail che mi e' arrivata sara' solo un aggiornamento delle app e in piu un app per gli smart tv lg,la mail cita a breve aggiorneremo tutte le nostre app con una nuova interfaccia e tante nuove funzionalita'
 
l unica che mi interessava era il download dei contenuti la cosa più sensata da fare ....ma mi sa che me la sogno

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Fidatevi di me, l'aggiornamento sarà nella notte fra sabato e domenica

Anche perché il campionato si gioca tutto di sabato e di certo non vogliono correre rischi, poi di notte lanceranno l'update e l'1 aprile ci sveglieremo con le nuove app. Tra l'altro essendo pasqua in pochi useranno la tv quindi sarà pure una giornata più leggera per Now TV
 
ma anche su smartphone viene lanciata il 1 aprile ??

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Mi arrivata oggi la mail con le novità...ma a me sinceramente non interessa tanto, mi interessa solo quello dell'utilizzo all'estero, finalmente.
 
Sulla mail avevano scritto dal 1 aprile.. secondo me lo faranno stanotte.
Speriamo...Su tv lg nessuna traccia dell'app....


edit
In chat:
" l'aggiornamento sarà effettuato nelle prossime settimane: nei prossimi giorni saranno inviate comunicazioni più dettagliate"
 
Ultima modifica:
Non mi sembra legata alla nuova versione dell'app o anche a now TV in generale

Penso che per noi non cambierà nulla, a meno che non decidano di uccidere premium online e mettere i canali dentro now TV

Ecco... io ho sia Premium online che NowTv... sarebbe grandioso...
Sette euro in meno al mese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso