• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info SKY Q e Multivision

911

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
105
Sono cliente sky da 15 anni, ed ho tutti i pacchetti attivi + multivision.
- Nel caso di adesione, il secondo decoder rimane?
perchè quest'ultimo lo tengo nel salone al piano interrato e non ho connessione wi-fi
- il tutto funziona solo con internet? ad esempio sto vedendo una partita in diretta e non ho la connessione, non vedo niente?
- sapete se ci sarà qualche promo a breve?
 
Sono cliente sky da 15 anni, ed ho tutti i pacchetti attivi + multivision.
- Nel caso di adesione, il secondo decoder rimane?
perchè quest'ultimo lo tengo nel salone al piano interrato e non ho connessione wi-fi
- il tutto funziona solo con internet? ad esempio sto vedendo una partita in diretta e non ho la connessione, non vedo niente?
- sapete se ci sarà qualche promo a breve?

potevi chiedere tranquillamente nelle sezioni skyQ...

comunque. si riportano via tutti i dispositivi in comodato gratuito. ti mettono lo skyQ dove ti arriva il segnale dal satellite. il platinum crea una connessione wifi con i decoder mini. se il segnale non arriva mettono un booster per amplificare il segnale.

la connessione tra i due decoder non è di tipo internet è una connessione creata solo per trasmettere il segnale dal decoder platinum a quello mini.

la connessione internet serve unicamente per le app e per l'ondemand.

l'attuale offerta è l'unica esistente e contiene già uno sconto di 279€ sulle attivazioni e se sei un cliente extra+6 hai uno sconto sul costo mensile
 
Grazie per le info ����
 
E chi ha il secondo decoder in un'altra casa come fa?
 
In realtà quando non puoi portare il secondo decoder in un'altra casa con Mysky multivision. Va bene che Sky non fa controlli, ma se li facesse pagheresti qualche penale.
 
Indietro
Alto Basso