• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonato a Now TV - Programma sport

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
558
Località
DREPANUM
Sono abbonato al programma Sport di Now tv,attualmente mi trovo all'estero,e tramite il mio computer ho provato ad accedere ai programmi sportivi in onda sulla rete,non sono riuscito nell'impresa,forse non è possibile seguire i programmi di cui sono abbonato dall'estero?Qualche esperto può darmi qualche suggerimento o consiglio?Grazie.
 
Sono abbonato al programma Sport di Now tv,attualmente mi trovo all'estero,e tramite il mio computer ho provato ad accedere ai programmi sportivi in onda sulla rete,non sono riuscito nell'impresa,forse non è possibile seguire i programmi di cui sono abbonato dall'estero?Qualche esperto può darmi qualche suggerimento o consiglio?Grazie.
Esatto. Non è possibile accedere a Now Tv all'estero.
 
Sono abbonato al programma Sport di Now tv,attualmente mi trovo all'estero,e tramite il mio computer ho provato ad accedere ai programmi sportivi in onda sulla rete,non sono riuscito nell'impresa,forse non è possibile seguire i programmi di cui sono abbonato dall'estero?Qualche esperto può darmi qualche suggerimento o consiglio?Grazie.

Ancora non si può, da aprile questi servizi streaming saranno aperti all'accesso da tutta europa.
 
C'é la discussione ufficiale in Seziona Altri Servizi
 
Indietro
Alto Basso