• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovi setting bware RX540EV MARZO

Scusate ho cercato dappertutto sul forum ma non ho trovato una risposta a una domanda forse stupida.
Ho appena acquistato un rx540ev, ho messo i settings su una penna usb e provato a caricarli dal menu(settings->aggiornamento usb). Mi da errore "no file match". Inoltre non vedo i canali criptati tivusat (la tessera funziona perfettamente su ican 1110 SV SNOW).

i dati del decoder:
Ver. HW 1NET_1TN_LED1_64
Ver SW: 1506G-K_COMMONR_SR
Ver. FW: TLG140_RX540_V6.6.66

Grazie
 
Ultima modifica:
caro franjek, il decoder, come viene acquistato, non è in grado di leggere la carta TIVUSAT, ma devi caricare a bordo un firmware alternativo che in questo Forum non troverai perché applicazione non ufficiale e non troppo corretta a livello legale, così anche i settings, non potrai caricarli se non sostituisci il firmware originale.
 
caro franjek, il decoder, come viene acquistato, non è in grado di leggere la carta TIVUSAT, ma devi caricare a bordo un firmware alternativo che in questo Forum non troverai perché applicazione non ufficiale e non troppo corretta a livello legale, così anche i settings, non potrai caricarli se non sostituisci il firmware originale.

grazie, avevo intuito vedendo in altre discussioni qui sul forum alcuni riferimenti alle versioni del fw, ma non ero sicuro se si riferissero all'originale o a un alternativo. ho iniziato a cercare in altri lidi... per ora non ho trovato, cercherò meglio ;)
 
Indietro
Alto Basso