Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovi setting bware HK490HD MARZO

L'avatar di FABISAT
    LocalitÓ
    mantova

Predefinito Nuovi setting bware HK490HD MARZO

rimossi
    Ultima modifica di FABISAT; 26-05-18 alle 15:29

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, sono nuovo e ringrazio per avermi accettato.

Ho avuto in regalo il decoder bware hk490; il decoder mi serve perchŔ nella mia zona in estate non si vede la televisione, solo usando un decoder con scheda tvsat potrei vederla.

Dopo averlo configurato non vedo i canali in hd di mediaset e rai che sono quelli che mi interessano principalmente.
    Volevo chiedere 2 cose:
    1- c'Ŕ qualche configurazione da fare per vedere i cananli hd?
    2 -installando semplicemente questo setting posso vedere i canali hd oppure occorre fare qualche altra impostazione particolare?

Confermo di non essere esperto in questo settore, nel caso mi potete aiutare vi chiedo di spiegarmi nel modo pi¨ semplice possibile i passaggi da fare.
    grazie in anticipo dell'aiuto.

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, nuovo del forum. da qualche mese uso qs. decoder con soddisfazione. Improvvisamente ha smesso di leggere le carte Tvsat e Svizzera. (Fallisce la inizializzazione). L'ho resettato ed Ŕ ripartito, per˛ nel setup mancavano trasponder di Hotbird per HD e Svizzera che ho dovuto inserire manualmente.
    In breve, ora rifunziona tutto ma la lista canali Ŕ un disastro. Importando questo file posso sistemarla? Copio su chiavetta? grazie

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Si, scompatti quelli che ti interessano, li copi su una pennetta, inserisci la pennetta nella presa USB..... ed Ŕ fatta.
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Digital-Forum New User

Predefinito

forse sbaglio qualcosa... ho copiato il file .sdx e il .bin sulla chiavetta. la inserisco nella presa frontale (il decoder la vede) e non accadde nulla. Se vado in "modifica canali" --> "lista canali" --->"caricamento dati" il decoder apparentemente acquisisce del dati, da dove?? e si aggiorna, ma Ŕ come fare un reset, mi si azzerano anche le impostazioni del satellite. mi sfugge qualcosa?... grz

L'avatar di FABISAT
    LocalitÓ
    mantova

Predefinito

devi selezionare il file .sdx e dare l'ok con il telecomando

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato