• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trust - Il Rapimento Getty: dal 28/03/2018 su Sky Atlantic

vista. mi è piaciuta. si inziano però a fare i continui salti temporali e anche qualche viaggio onirico di troppo, per mostrare cosa faceva prima di essere rapito, prima di andare dal nonno e anche dall'"esilio" post scandalo playboy e il rapimento. atmosfere molto luride alla the millionaire
rimane il problema che molti attori italiani non sanno doppiare la loro stessa voce e stride non poco affiancata alle voce di doppiatori professionisti.
 
Beh non è un caso che la stessa sky consigli di vederla in lingua originale.
Per me comunque molto ben fatta
 
Beh non è un caso che la stessa sky consigli di vederla in lingua originale.
Per me comunque molto ben fatta

non cambia niente. alcune parti in lingua originale italiana recitata in italiano te la ritrovi che stride col resto. ho notato che invece gli attori che recitano in lingua inglese sono + bravi di quando si ridoppiano...

semplicemente perchè non si diventa doppiatori in un giorno...neanche di se stessi.

PS cmq io questo consiglio non l'ho visto anche se ne sento parlare da 3 puntate :D
 
Ma no, nella v.o. Le parti in italiano sono in presa diretta, perché dovrebbero essere doppiate? Ho trovato tutto estremamente naturale, gli italiani parlano italiano tra di loro e inglese con gli stranieri.
 
Serie fantastica. Il terzo episodio è una bomba, devo ancora vedere il quarto.
Da vedere comunque in lingua originale: trovo molto bello il fatto che si passi dall'inglese all'italiano nella stessa scena con grande naturalezza. Cosa che invece nella serie di Versace è stata clamorosamente toppata!
 
Serie fantastica. Il terzo episodio è una bomba, devo ancora vedere il quarto.
Da vedere comunque in lingua originale: trovo molto bello il fatto che si passi dall'inglese all'italiano nella stessa scena con grande naturalezza. Cosa che invece nella serie di Versace è stata clamorosamente toppata!

una è diretta da danny boyle
 
Allora premesso che questa serie mi piace , pero' da un premio oscar alcuni errori sono inacettabili.
Passi il cabinet fibra e l'audi per le strade di roma e vabbe' , ma che una scena si veda della gente in un'angolo che non c'entrava niente allora qui mi fa cadere le braccia.
Nella puntata di ieri verso, la fine, i 2 ragazzi entrano in un'appartamento che sembra momentaneamente vuoto, quando il ragazzo calabrese va in cucina e si accorge che da fuori stanno arrivando i paesani per prenderli , la camera ruota e si vede nell'angolo una signora che un bimbo/bimba.
Questione di 1 secondo.
probabilmente in un prima momento erano stati inseriti nella storia , poi non li avranno usati pero' il montatore poteva fare meglio! e impossibile che nessuno si accorga di questi errori palesi? neanche a 100 vetrine su canale 5 erano ridotti cosi!
 
Ragazzi questa serie è magnifica ho appena visto l'ultimo episodio uscito. Peccato nessuno ne parli in giro..

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi questa serie è magnifica ho appena visto l'ultimo episodio uscito. Peccato nessuno ne parli in giro..

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sì, infatti è un vero peccato. Anche qui vedo che non se ne parla quasi per niente.
Spero che sia perché faranno tutti come me che si vedranno gli episodi della serie tutti insieme appena finisce la messa in onda! :D
Comunque un po' di commenti in giro, soprattutto dall'america, li ho letti. Non sono molti, ma quelli che ci sono per questa serie sono molto positivi. Anche e soprattutto per il cast italiano e per le scene girate in Calabria.
Ho letto che la rete FX, che è quella che negli States trasmette Trust, ha proposto alcuni attori italiani della serie (tra cui Marinelli) per la candidatura agli Emmy (le cui candidature ufficiali saranno comunicate a luglio).
 
Intendi proprio la colonna sonora oppure le canzoni di quel tempo?
Vabbè, le canzoni sono ma la colonna sonora creata apposta per la serie è bellissima
Entrambe :D
La colonna sonora della serie (ovvero tutte le tracce musicali scelte) è al top proprio grazie alla qualità musicale di quel periodo, non puoi sbagliare, dove prendi prendi :D
 
Episodio 8 stupendo.
Tutto girato in Italiano, mi ha ricordato Il Padrino e anche I Cento Passi. Che serie è questa?! Meraviglia
 
Ottavo episodio bellissimo...è quello che finora mi è piaciuto di più. Splendida la scena finale del ragazzino che esce dalla grotta con l'orecchio avvolto nel fazzoletto
 
ho visto che in USA non è andato bene...paese davvero strano.

la pellicola "tutti i soldi del mondo" che parla della stesso tema, candidata in ogni dove perchè rigirata per cancellare kevin spacey dalla faccia della pellicola e questa qui...snobbata.
Forse perché in America conoscono già la storia di quella famiglia e del rapimento del "rampollo".
 
Ottavo episodio molto bello ma......siamo sicuri sia andata così?
 
Favoloso, la sequenza finale dell'episodio tocca vette altissime.
 
Ottavo episodio molto bello ma......siamo sicuri sia andata così?
Non credo proprio, ma d'altronde non è questo il punto. Lo scrivono sempre che molte cose sono opera degli sceneggiatori.
Il punto è come le mettono in scena, e su questo non c'è assolutamente nulla da dire.

I miei stanno seguendo la serie doppiata, io invece in lingua originale: c'è un abisso di differenza, naturalmente a vantaggio della lingua originale! È da seguire solo in questo modo.
 
Allora premesso che questa serie mi piace , pero' da un premio oscar alcuni errori sono inacettabili.
Passi il cabinet fibra e l'audi per le strade di roma e vabbe' , ma che una scena si veda della gente in un'angolo che non c'entrava niente allora qui mi fa cadere le braccia.
Nella puntata di ieri verso, la fine, i 2 ragazzi entrano in un'appartamento che sembra momentaneamente vuoto, quando il ragazzo calabrese va in cucina e si accorge che da fuori stanno arrivando i paesani per prenderli , la camera ruota e si vede nell'angolo una signora che un bimbo/bimba.
Questione di 1 secondo.
probabilmente in un prima momento erano stati inseriti nella storia , poi non li avranno usati pero' il montatore poteva fare meglio! e impossibile che nessuno si accorga di questi errori palesi? neanche a 100 vetrine su canale 5 erano ridotti cosi!

Io sto recuperando ora la serie, ma in lingua originale. Non so come si spiega, ma le due persone che si vedono nell'angolo nella versione andata su sky, nella versione originale non ci sono (ho recuperato anche la versione italiana e lì invece appunto si vedono).
Confermo invece che anche nella versione inglese, nel secondo episodio, quando la mamma e figli rientrano dalla gita, si vedono auto moderne.
Il cabinet invece non sono sicura se è quello che ho visto io. Cioè, mi sembra di aver visto, di spalle alla mamma dopo che è scesa dall'auto e prima che entri in casa, un cabinet con sopra una striscia rossa. Ma l'ho notato solo perché c'ho guardato due volte dopo averlo letto qui.

Detto ciò, sono a metà degli episodi e devo dire che mi sta piacendo moltissimo. Fotografia e musiche molto belle. Cast di ottimo livello. Molto bravi tutti gli italiani (Marinelli su tutti :D ).
 
Indietro
Alto Basso