• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vusolo bloccato

birillox1971

Digital-Forum New User
Registrato
13 Gennaio 2006
Messaggi
6
Salve....un aiuto!ho un vu solo +.....credo clone ,dopo aver fhashato con una immagine credo orinale ..non si avvia più...all'accensione prima led rosso subito.dopo verde fisso..ho riprovato ariflasharlo tante volte ma niente .con USB sembra vada a buon fine il flashing....nel senso che prima fa led rosso fisso e dopo led verde lampeggiante.grazie
 
Se è un clone, credo che non si possa fare granché....cerca di verificare i tuoi "credo" perchè fanno tutta la differenza di questo mondo, sia per l' originalità del clone sia per l' immagine usata.
 
Si clone .. è clone l'immagine non ricordo bene......ho provato anche con il seriale e si blokka al 40Percento....LAN più seriale va tutto a buon fine ma al riavvio sempre schermo nero led verde .
 
Ultima modifica:
Non lo recuperi se non sostituendo le memorie che il software originale Vu plus ha corrotto (c'è una time bomb all'interno che blocca i cloni devastando le memorie).
 
Indietro
Alto Basso