• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diletta Leotta è ad un passo da DZAN!

Certo è un modo ingegnoso per aumentare gli ascolti e vendere più abbonamenti :happy3:
Con 9,90€ al mese ti vedi le 3 partite di A + tutta la serie B e l'impeccabile "DAZN Show" con Diletta :icon_twisted:

Battutina a parte, l'esperienza di Diletta può servire a DAZN per creare uno show pre-post partita, in modo da sfruttare al meglio i diritti TV acquistati. Inutile affidarsi a nuova gente e/o Diletta, in Sky ,che ruolo avrebbe coperto senza serie B?

Anche perché credo che ormai , oggi giorno, si è capito che gli accordi potranno essere di ritrasmissione e non sublicenza.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, vi ricordo che vi è stata concessa l'ultima possibilità per discutere della Serie B e annessi e connessi.

Quindi evitate OT se non volete bruciarvi anche questa possibilità, visti anche gli avvisi precedenti dello staff.

Intanto ho ripulito il 3d.
 
Vianello_85, con tutta la buona volontà in questo momento non c'è niente da dire, per rimanere in topic. Ad Agosto quando il campionato inizierà, allora si potrà parlare solo di Serie B su DAZN, fino ad allora ciascuno scriverà quello che vuole, non curandosi del titolo del 3d.
 
Vianello_85, con tutta la buona volontà in questo momento non c'è niente da dire, per rimanere in topic. Ad Agosto quando il campionato inizierà, allora si potrà parlare solo di Serie B su DAZN, fino ad allora ciascuno scriverà quello che vuole, non curandosi del titolo del 3d.

Che poi a dirla tutta il thread di B non è mai stato frequentato, adesso c’è questa frenesia di parlare di questa nuova realtà, poi quando arriverà settembre non se ne parlerà più come ogni anno :)
 
Riaprire il 3d una volta chiuso, visto quanto è successo :eusa_think:
Se si chiude, per come la vedo io, si chiude e basta.
In ogni caso, sto già pensando a delle alternative in ambito tecnico, da mettere al vaglio, per gli anni a venire
Quindi se gli utenti vogliono che rimanga aperto sanno cosa fare, e ignorare gli avvisi non fa che aggravare la situazione.

Il calcio non è un argomento tecnico e quindi una priorità del forum, anzi spesso porta problemi di gestione per lo staff.

;)
 
Ultima modifica:
Niente non riuscite proprio ad andare ot. Ho fatto pulizia.
Si parla della serie B su Dazn e non sulla rai
Si chiude, poi valuteremo cosa fare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso