• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno convocato una nuova assemblea venerdì 29 (seconda convocazione)
 
quindi già oggi potrebbe esserci l'assegnazione?

No. Verranno assegnati tra il 26 e il 29 giugno. Questo è il consiglio direttivo della Lega, non l'assemblea che deve votare ovviamente per accettare o meno l'offerta.
Il 26 e 27 c'è un assemblea rispettivamente in prima e seconda convocazione (sempre alle 12), il 28 e il 29 un'altra assemblea (stesso schema di convocazioni e stessi orari).
 
Ultima modifica:
Ragazzi ricordo che i copia e incolla integrali da altri siti sono assolutamente vietati
 
No. Verranno assegnati tra il 26 e il 29 giugno. Questo è il consiglio direttivo della Lega, non l'assemblea che deve votare ovviamente per accettare o meno l'offerta.
Il 26 e 27 c'è un assemblea rispettivamente in prima e seconda convocazione (sempre alle 12), il 28 e il 29 un'altra assemblea (stesso schema di convocazioni e stessi orari).

Ma al di la dell'assemblea, oggi dopo questo consiglio direttivo, filtrerà qualcosa di ufficioso, no?
 
Io credo che l'unica pay a poter sostenere la serie B sia Sky. Lo dico da non abbonato e mai lo sarò. Però visti gli ascolti della serie B, credo che nessun altro soggetto possa sostenere tale investimento. Io penso che DAZN farebbe meglio ad impegnarsi su altri fronti (bunde, Liga, e altri sport) e a mantenere l'esclusiva delle 3 partite. Mediaset no comment.
 
Nel pomeriggio dovrebbe uscire la comunicazione formale con la data ultima per la presentazione offerte. Poi l’assegnazione (eventuale) dovrebbe comunque avvenire in assemblea
 
Spero di non violare le regole del forum scrivendo sinteticamente che ieri la Lega Serie B ha deciso di aprire un secondo giro di trattative private, al quale potranno partecipare Sky, Mediaset, Perform, Mediapro, Eleven sports, Eurosport e Fox Networks Group. Le nuove offerte dovranno arrivare entro i prossimi giorni in busta chiusa.

Per chi vuol saperne di più: edizione odierna di ItaliaOggi (p. 19), articolo di Claudio Plazzotta
 
Ultima modifica:
sky no???
Spero di non violare le regole del forum scrivendo sinteticamente che ieri la Lega Serie B ha deciso di aprire un secondo giro di trattative private, al quale potranno partecipare Mediaset, Perform, Mediapro, Eleven sports, Eurosport e Fox Networks Group. Le nuove offerte dovranno arrivare entro i prossimi giorni in busta chiusa.

Per chi vuol saperne di più: edizione odierna di ItaliaOggi (p. 19), articolo di Claudio Plazzotta
 
O giustamente si è ritirata o aspetta il partner che verrà scelto nella seconda fase di trattative. Un conto spendere 13 milioni di euro per i diritti non in esclusiva (quindi in tot. 26), un altro conto spendere 23 milioni di euro per i diritti in esclusiva.
 
Fox Sports sta per chiudere quindi non credo possa partecipare alle trattative private per i diritti della Serie B.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso