• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali streaming tv

Certamente, potrei farlo, ma non so se qui posso caricare ed inserire il link locale del mio file .m3u, devo ottenere l'autorizzazione per farlo, è gratuito lista free e non pay creata da me ma devo essere autorizzato, se gli amministratori del forum mi autorizzano, ve la lascio volentieri. :)
 
Purtroppo, si sapeva da tempo che per fulltv.biz prima o poi avrebbe chiuso, ce ne sono comunque anche altri, ora valutare se siano illegali o meno è alquanto complicato, comunque la tv in streaming oggigiorno è molto ampia, molto complicato resta crearsi anche delle playlist personalizzate (ovviamente parlo di quelle legali e gratuite) che durino nel tempo, io ci ho provato e per alcune emittenti è risultato semplice, catturare i giusti flussi streaming per altre no molto complicato utilizzano un sistema di criptaggio elevato, per altre ancora qualcuna regge per qualche giorno, poi non più visibile, le playlist ad esempio restano un puro passatempo e test che comunque si può sempre sperimentare, ma meglio dello streaming diretto e stabile non c'è nulla.
 
Salve, sono alla ricerca di una lista M3U per vedere i canali Colombiani (no Pay TV) sul mio Xiaomi Mi Box 3 S (Android TV). Siccome non ho idea di come si possa creare una lista M3U, qualcuno di voi potrebbe indicarmi dove reperirne una ? Ve ne sarei veramente grato.
Grazie per l'attenzione. Saluti.
 
Salve, sono alla ricerca di una lista M3U per vedere i canali Colombiani (no Pay TV) sul mio Xiaomi Mi Box 3 S (Android TV). Siccome non ho idea di come si possa creare una lista M3U, qualcuno di voi potrebbe indicarmi dove reperirne una ? Ve ne sarei veramente grato.
Grazie per l'attenzione. Saluti.

Quello che chiedi è un po' complicato da ottenere. E se anche sono canali in chiaro quello che cerchi sono liste IPTV e non sono legali. Altri sistemi non so proprio se esistono
 
Su Chrome funziona, ho cliccato sulla freccia centrale ed è partita una pubblicità di pochi secondi, e poi lo streaming vero e proprio del canale.
Adesso c'è una televendita e c'è il logo del canale in altro a destra, Granducato con la stella.
 
Su Chrome funziona, ho cliccato sulla freccia centrale ed è partita una pubblicità di pochi secondi, e poi lo streaming vero e proprio del canale.
Adesso c'è una televendita e c'è il logo del canale in altro a destra, Granducato con la stella.
ma com'è possibile?anche io uso chrome ma non mi apre dopo aver premuto la freccia..cosa posso fare?
 
Chrome su PC Windows 10, adsl 7 MB.

Clicco sul triangolino (play) e parte una breve pubblicità e poco dopo la visione del canale.

Cattura1.jpg

.
Cattura2.jpg
 
ho provato a disabilitare adblock ed ora funziona!
però ora ho un altro problema..
volevo prendere il flusso .m3u8 per vedere l'emittente tramite ottplayer su smart tv,ed ho utilizzato "video download helper" ma non capisco perchè prende solo il flusso video,non si sente l'audio!
aiuto..qualcuno potrebbe aiutarmi?

grazie.
 
Indietro
Alto Basso