• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sei mesi per ritirare il box difettoso per sostituirlo in garanzia

B

Bill

Il box nel mese di settembre mi creava problemi nella visione, quando lo accendevo lo schermo della tv diventava nero, con altri decoder non succedeva. Dopo varie segnalazioni in chat gli operatori di now tv mi hanno consigliato di chiedere la sostituzione in garanzia, dopo averlo fatto all'inizio di ottobre, per mesi il corriere che doveva ritirare il box per la sostituzione non si è fatto sentire, avevano detto che tutto si sarebbe svolto in due settimane lavorative. Dopo innumerevoli proteste in chat ho fatto cancellare anche l'account. Incredibile ma vero dopo quasi sei mesi mi hanno contattato per comunicarmi che avevano completato la pratica per la sostituzione e che a giorni il corriere avrebbe ritirato il vecchio box, cosa poi avvenuta, meglio tardi che mai (addirittura avevo dimenticato della richiesta di sostituzione visto che il box l'avevo accantonato, in primo momento ho detto all'operatrice che mi ha contattato, per comunicarmi il ritiro, che forse c'era un errore, lei parlava genericamente di un box sky poi ho collegato il tutto e mi sono ricordato del box now tv guasto:)). Spero che il nuovo box non impieghi altri sei mesi per arrivare, nel frattempo now tv non ha incassato da me un solo euro.
 
Ultima modifica:
edit:e' Doveroso informare che dopo 6 mesi e due giorni si è conclusa l'operazione di sostituzione del box in garanzia, oggi è arrivato finalmente il nuovo box, meglio tardi che mai :) nel frattempo mi consolo pensando quanto ho risparmiato disattivando l'account in attesa della sostituzione nella quale non speravo più
 
Indietro
Alto Basso