• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Impossibile che sia Sky sport mix. Sarà sicuramente un canale più allettante, con più eventi in diretta.

È un canale vetrina, deve attirare l’attenzione non credo abbia molti programmi live, quindi Sport Mix senza serie A mi sembra molto plausibile. Qualcosa di live Sport Mix ce l’ha, nonché differite ravvicinate alla diretta di vari sport
 
Boooom :badgrin:

Sky Uno Vetrina DTT dal 19 Aprile al 3 Giugno per tutti gli abbonati Premium

Il palinsesto potrebbe essere leggermente diverso rispetto allo Sky Uno su Sky...

Straboooom :D :badgrin:

In anteprima

Sky Uno Vetrina (318) e Sky Sport SD Vetrina (374) sul Mux Mediaset 5.

Sky Sport HD vetrina sul Mux Mediaset 3 (379)

Dal 19 Aprile al 3 Giugno
 
come al solito .... le anteprime vere:D solo su ERCOLINO CHANNEL...... c'è poco da fare ...:D
 
sul mux 3 premiumsport2 hd e' ancora una priorita' o si puo'rinunciare,a questo punto della stagione in cui ad esempio la Champions richiede ormai uno spazio assai ridotto,non essendoci piu' contemporaneita' di partite ?
 
bene bene vediamo come si evolve la cosa dai ercolino dacci i pacchetti e i prezzi e facciamola finita :D
 
Quindi non visibili a tutti ma solo per gli abbonati Premium. Essendo vetrina sembrava logico ad una visione per tutti..
 
Quindi non visibili a tutti ma solo per gli abbonati Premium. Essendo vetrina sembrava logico ad una visione per tutti..

Sono vetrina in quando su premium vedrai solo questi 2 canali fino al 3 giugno, poi sky lancerà la sua paytv, che conterrà i 9 canali premium più 4 canali sky e per vederli occorre abbonarsi a sky, abbonamento che sarà slegato dell'abbonamento premium
 
Sono vetrina in quando su premium vedrai solo questi 2 canali fino al 3 giugno, poi sky lancerà la sua paytv, che conterrà i 9 canali premium più 4 canali sky e per vederli occorre abbonarsi a sky, abbonamento che sarà slegato dell'abbonamento premium

Da quello che si e detto , sara’ legato a premium . Solo che uno puo’ decidere se accettare o meno
In pratica chi ha il pacchetto cinema e serie tv , non gli cambia nulla
 
l
In pratica chi ha il pacchetto cinema e serie tv , non gli cambia nulla

Non gli cambia niente perché i 9 canali trasmetteranno sia su premium che su skydtt, si apriranno con tutte e 2 gli abbonamenti. Con abbonamento skydtt vedrai pure i 4 canali sky, con abbonamento premium vedrai oltre i 9 canali, i canali discovery e premiumsport (se continuerà ad esistere)
 
Non hai capito.

Esisterà l'abbonamento Mediaset Premium con i canali Cinema e serie tv.

Esisterà l'abbonamento "Sky DTT" che comprenderà i Canali Conferma e serie tv di Premium ed in più contenuti sportivi ed altro da Sky.

Due cose separate
 
quindi uno dovrebbe pagare 2 volte per vedere la stessa cosa? mi sembra strano
Ancora una volta, non hai capito.

Scegli se abbonarti all'uno o all'altro.
Se ti piace l'offerta Premium resti come si ora. Sei vuoi provare quella Sky DTT mi Premium ed emigri a quella.
 
Ancora una volta, non hai capito.

Scegli se abbonarti all'uno o all'altro.
Se ti piace l'offerta Premium resti come si ora. Sei vuoi provare quella Sky DTT mi Premium ed emigri a quella.

Facciamo una cosa: aspettiamo il buon e caro Ercolino che presto ci fornirà altre novità!!!😂😂😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso