• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo qualche settimana di prove di registrazioni a tutte le ore del giorno devo dire che problemi di EPG non ne ho mai avuti, grazie ovviamente al MySky e alla possibilità del +10 minuti di anticipo/ritardo.
Il problema persiste nel taglio dei titoli di coda e scene successive, come mi è capitato con Ouija di recente. Ahimè credo che qui non ci sarà soluzione.
 
Non so se lo avete notato, ho guardato poco fa' e ho visto che hanno inserito la programmazione dei canali cinema Premium nella ricerca della home page del mysky con relative messe in onda anche dei prossimi passaggi su vari canali.Ahimè putroppo con la trama ancora troncata.
 
Dopo qualche settimana di prove di registrazioni a tutte le ore del giorno devo dire che problemi di EPG non ne ho mai avuti, grazie ovviamente al MySky e alla possibilità del +10 minuti di anticipo/ritardo.
Il problema persiste nel taglio dei titoli di coda e scene successive, come mi è capitato con Ouija di recente. Ahimè credo che qui non ci sarà soluzione.

si la situazione è migliorata, prima erano in ritardo di più di 15 minuti e spesso nemmeno i +10 minuti di anticipo e ritardo servivano a non far registrare a metà l'evento che si voleva registrare sui canali premium..
il problema del non rispetto dell'orario della epg comunque è rimasto sui canali free di mediaset tipo IRIS , peccato spero un aggiustatina la faranno anche li, visto che passano alcuni film comici che su comedy passano raramente :)

ovviamente è rimasto il problema dei titoli di coda tagliati in alcuni film , e della descrizione della trama film nella barra info che viene visualizzata a metà, ma sono cose che miglioreranno sicuramente grazie all'aiuto di ercolino
 
Non so se sia rilevante al fine del arrivo dei canali serie Tv premium su sky.
Ma è in programma questo weekend una maratona di The Big Bang Theory su Fox.
 
WP_20180427_13_54_17_Pro.jpg


Ma sui canali Premium Cinema, il bollino rosso che compare su alcuni film, in alcuni casi lo lasciano per poche decine di secondi all'inizio e poi lo tolgono, e in altri casi lo lasciano per tutto il film?
O hanno sentito le nostre proteste e ci hanno accontentato?
 
Con MySky e Q non ho capito la necessità dei +1 o +24 (non sono questi) . Vero che ci sono anche i box senza h.d. ma sti****i per loro... Sì aggiornino. Via differite,via sd, cribbio..
Si si ragiona sui canali lineari, di fatto il canale +24 è un canale in più e un film in più da vedere la sera.
 
Tt le serie interrotte su premium arriveranno dall inizio di ogni stagione per serie su infinity
molti titoli sono già presenti con le precedenti stagioni tranne gotham
Succederà la stessa cosa su sky o cosa pensate sia?una fusione play/infinity e un nuovo ondemand Mediaset solo per sky?
Non vorrei creare polemiche o false informazioni
Solo curiosità, attendo come altri quello che accadrà su sky
 
Tt le serie interrotte su premium arriveranno dall inizio di ogni stagione per serie su infinity
molti titoli sono già presenti con le precedenti stagioni tranne gotham
Succederà la stessa cosa su sky o cosa pensate sia?una fusione play/infinity e un nuovo ondemand Mediaset solo per sky?
Domande a cui secondo me non possono dare una risposta nemmeno i diretti interessati, troppe cose da sistemare.
 
Allora in pratica
Arriveranno le serie e i film in programmazione su premium in catalogo
Le finestre delle serie tv dovrebbero essere piuttosto brevi, una/due settimane. Arriva un episodio, via il precedente.
I film in catch up da Premium avranno una finestra più ampia: 30 giorni.
Ora l unica cosa che non capisco è perché alcune serie come lethal Weapon e flash arrivano a metà
sarà una sorta di Best of di premium con licenze limitate
Uguale penso faranno per sky
 
Te lo ripeto, son domande a cui nessuno può dare delle risposte in questo momento, nemmeno i diretti interessati, cioè sky e premium che hanno molte cose da sistemare, già è molto(e forse) se entro il 1 giugno arriveranno i canali delle serie tv su sky.C'e' calma piatta.
Allora in pratica
Arriveranno le serie e i film in programmazione su premium in catalogo
Le finestre delle serie tv dovrebbero essere piuttosto brevi, una/due settimane. Arriva un episodio, via il precedente.
I film in catch up da Premium avranno una finestra più ampia: 30 giorni.
Ora l unica cosa che non capisco è perché alcune serie come lethal Weapon e flash arrivano a metà
sarà una sorta di Best of di premium con licenze limitate
Uguale penso faranno per sky
 
Dal 5 Giugno parte l'offerta sky sul digitale. È possibile abbonarsi a 19,90€ per un anno invece di 29,90€. I canali saranno skyuno sky atlantic fox skytg24 nat geo e skysport.
Mi è apparso il banner pubbliciatario di sky su facebook
 
Ma non doveva partire il 1 luglio?
Dal 5 Giugno parte l'offerta sky sul digitale. È possibile abbonarsi a 19,90€ per un anno invece di 29,90€. I canali saranno skyuno sky atlantic fox skytg24 nat geo e skysport.
Mi è apparso il banner pubbliciatario di sky su facebook
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso