• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto su Sky TG 24 uno spot del pacchetto Famiglia che dice "7 abbonati su 10 lo hanno già sottoscritto", quindi non mi sembra che siano così pochi...
 
Boh, quindi niente, ma qui si disquisiva sul fatto che "forse i clienti Famiglia sono pochi e stanno pensando di metterli sul pacchetto TV", mentre da quello spot si evince il contrario, tutto qua ;)

Poi siccome anch'io sono preso dall'attesa, ogni nuovo spot che pubblicizza qualche pacchetto Sky penso che ci siano "movimenti" per l'arrivo dei canali Premium di serie TV... :p
 
Boh, quindi niente, ma qui si disquisiva sul fatto che "forse i clienti Famiglia sono pochi e stanno pensando di metterli sul pacchetto TV", mentre da quello spot si evince il contrario, tutto qua ;)

Poi siccome anch'io sono preso dall'attesa, ogni nuovo spot che pubblicizza qualche pacchetto Sky penso che ci siano "movimenti" per l'arrivo dei canali Premium di serie TV... :p
Lo spot del pacco Famiglia e dei 7 clienti Sky su 10 gira da diverso tempo, direi anche prima dell'accordo ;-)
 
Al call center mi hanno appena detto che l'arrivo dei canali di serie è previsto in giugno (non hanno una data esatta)
 
Ho visto che su Sky Q stanno inserendo le locandine sui titoli Premium Cinema..

Cosa curiosa: ho registrato The Accountant e la locandina appare solo sul mini..sul decoder principale, niente.

Mah...
 
Ho visto che su Sky Q stanno inserendo le locandine sui titoli Premium Cinema..

Cosa curiosa: ho registrato The Accountant e la locandina appare solo sul mini..sul decoder principale, niente.

Mah...
Non posso verificare, non ho lo sky Q e poi sono fuori sede.
 
Non so su premium ma sui canali in chiaro l'audio nei film sembra "normalizzato" e quindi si incasinano dialoghi con effetti che alla fine si "appiattiscono"...
Ripeto, questo sui canali free
 
Comunque secondo me le serie tv arrivano a inizio giugno. Ne seguo molte su Premium e ormai sono state messe in pausa da un bel po per riprendere proprio a inizio giugno...
 
Mi ha appena richiamato il servizio clienti SKY:
Oggi attorno alle 14.30 gli è arrivata una nota scritta che informa che 4 nuovi canali arriveranno il 5 giugno!
Arriveranno anche Rete4, Canale5 e Italia1 su numerazione SKY (non hanno saputo precisarmi se anche per questi ultimi la data è il 5 giugno)
 
Mi ha appena richiamato il servizio clienti SKY:
Oggi attorno alle 14.30 gli è arrivata una nota scritta che informa che 4 nuovi canali arriveranno il 5 giugno!
Arriveranno anche Rete4, Canale5 e Italia1 su numerazione SKY (non hanno saputo precisarmi se anche per questi ultimi la data è il 5 giugno)

Non vorrei che avesse fatto confusione con i nuovi canali di Sky DTT
 
Mi ha appena richiamato il servizio clienti SKY:
Oggi attorno alle 14.30 gli è arrivata una nota scritta che informa che 4 nuovi canali arriveranno il 5 giugno!
Arriveranno anche Rete4, Canale5 e Italia1 su numerazione SKY (non hanno saputo precisarmi se anche per questi ultimi la data è il 5 giugno)

Non sarebbe inaspettata la cosa visto l'arrivo dei canali Premium. Ovviamente aspettiamo conferme e scelta se canale standard o in HD. I 4 nuovi canali sarebbero?
 
L'operatore mi leggeva il comunicato che gli è arrivato oggi nel primo pomeriggio.Sembrava stesse leggendo delle faq...infatti mi leggeva la domanda e poi la risposta.
Non era scritto il nome dei 4 canali.
Poi una delle domande era..."arriveranno anche i 3 generalisti"?Risposta:" si, anche Rete4,Canale5 e Italia1 torneranno su numerazione SKY"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso