• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è possibile che oltre a essere su Sky i canali Premium saranno visibili anche con tessera Nagravision?
Che senso avrebbe fare dei test in Nagra (CAID di Premium) via satellite?
 
I nomi dei 3 canali codificati in nagra sono:

TV Service 3170
TV Service 5160
TV Service 5161

Con la mia scheda Premium, non li apre, ho il pacchetto full
 
I nomi dei 3 canali codificati in nagra sono:

TV Service 3170
TV Service 5160
TV Service 5161

Con la mia scheda Premium, non li apre, ho il pacchetto full
quindi sarebbe un pacchetto a parte, spiegando l'ipotesi di dover chiamare il call centre per farseli attivare.
 
Lo escluderei... ;)
A cosa servirebbe sprecare banda su di un txp di HotBird solo per servizio (invece di transitare verso Mediaset come tutti gli altri)? ;)
Fino a qualche anno fa i feed di servizio (mediaset) per alimentare i ponti terrestri erano su Hot Bird, poi si sono spostati a 5°W
 
Lo escluderei... ;)
A cosa servirebbe sprecare banda su di un txp di HotBird solo per servizio (invece di transitare verso Mediaset come tutti gli altri)? ;)

Ricordo che sarebbero i 3 canali che andrebbero su Premium. Magari provvisoriamente non sono riusciti a fare di meglio per "inviare" il tutto dalla sede di sky a mediaset, o è la stessa sky che ha preferito così.

Alla fine le frequenze sono sue e ci fa quel che vuole... :D E' comunque una frequenza piena di test... quindi vanno considerati come tali. Nulla di più.
 
Fino a qualche anno fa i feed di servizio (mediaset) per alimentare i ponti terrestri erano su Hot Bird, poi si sono spostati a 5°W

Lì però erano multistream con i mux, non singoli canali... ;)


Ricordo che sarebbero i 3 canali che andrebbero su Premium. Magari provvisoriamente non sono riusciti a fare di meglio per "inviare" il tutto dalla sede di sky a mediaset, o è la stessa sky che ha preferito così.

Alla fine le frequenze sono sue e ci fa quel che vuole... :D E' comunque una frequenza piena di test... quindi vanno considerati come tali. Nulla di più.

Anche questo è vero... però si parla pur sempre di Sky e non di piccoli editori (ci sono e ce ne sono stati diversi di canali che ripetevano da HotBird :) ).
A meno che non abbiano deciso di veicolare questi tre canali vetrina anche sul satellite (per pubblicizzare maggiormente la presenza di Sky anche su DTT o per altre motivazioni commerciali), potrebbero per l'appunto essere semplicemente dei test per l'esterno (e per far questo, da qualche parte dovevano pur inserirli questi canali)... ;)
 
Ultima modifica:
Ricordo che sarebbero i 3 canali che andrebbero su Premium. Magari provvisoriamente non sono riusciti a fare di meglio per "inviare" il tutto dalla sede di sky a mediaset, o è la stessa sky che ha preferito così.

Alla fine le frequenze sono sue e ci fa quel che vuole... :D E' comunque una frequenza piena di test... quindi vanno considerati come tali. Nulla di più.

Oltretutto si parla di canali che devono durare 45 giorni.... Poi si spegne tutto....
 
Oltretutto si parla di canali che devono durare 45 giorni.... Poi si spegne tutto....

Cambia poco... quando poi partiranno i canali veri e propri di Sky saranno comunque necessarie contribuzioni per far transitare i canali verso Mediaset (che saranno più di 3 ;) ). A questo punto, quindi, tanto vale essere già pronti con le contribuzioni (alla partenza dei nuovi canali poi basterebbe commutare flusso, ad eventuali cartelli ed altro penserebbe direttamente Mediaset)... ;)
 
Cambia poco... quando poi partiranno i canali veri e propri di Sky saranno comunque necessarie contribuzioni per far transitare i canali verso Mediaset (che saranno più di 3 ;) ). A questo punto, quindi, tanto vale essere già pronti con le contribuzioni (alla partenza dei nuovi canali poi basterebbe commutare flusso, ad eventuali cartelli ed altro penserebbe direttamente Mediaset)... ;)

Sì ma dubito che useranno Hotbird per le frequenze "ponte" quando sarà lanciata l'offerta ufficiale
 
finche' le card premium non decodificheranno questi test (se mai verranno abilitate) non si potra' capire cosa trasmettono e a che scopo
 
Come mi hanno risposto sopra, altro utente in altra sezione è riuscito a vederli con scheda Premium "full", a quanto ho capito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso